• Dagospia

    VIDEO-FLASH! “IL COCCODRILLO COME FA”: L’ESIBIZIONE PIÙ FOLLE ALLE AUDITIONS DI "X FACTOR" 2024 – MICHELE VINCI SI È PRESENTATO SUL PALCO COME “METALLARO ACCANITO” E HA SCODELLATO UNA VERSIONE DA ARRESTO DELLA NOTA CANZONE PER BAMBINI CHE SI È TRASFORMATA IN UNA COVER ROCK/METAL SULLA BASE DI "IT’S MY LIFE" DI BON JOVI. PS: IL BELLO È CHE SI ERA PRESENTATO CON UNA MAGLIA NERA CON LA SCRITTA “AUTOTUNE” BARRATA. IL RITORNELLO DELLA SUA CANZONE, TUTTAVIA, È INTERAMENTE CANTATO CON L’AUTOTUNE - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da deejay.it

     

     

    michele vinci michele vinci

    Michele Vinci è una delle personalità più eccentriche della prima puntata delle Auditions di X Factor 2024 – la nuova edizione con una giuria tutta nuova composta da Manuel Agnelli, Jake La Furia, Paola Iezzi e Achille Lauro.

     

    Michele, originario della Toscana, si è presentato sul palco di X Factor con una maglia nera con la scritta “autotune” barrata come un divieto. Il ritornello della sua canzone, tuttavia, è interamente cantato con l’autotune, accanto al suo timbro da “metallaro accanito”, come si definisce.

     

    Il cantante ha fatto scatenare i giudici di X Factor 2024 e il pubblico con la sua versione de Il coccodrillo come fa: nella sua esibizione, la nota canzone per bambini si è trasformata in una cover rock/metal sulla base di It’s My Life di Bon Jovi.

     

    Manuel Agnelli e Jake La Furia hanno apprezzato la sua creatività, gli altri due giudici non hanno ritenuto che il suo intrattenimento potesse andare lontano nel programma: Michele Vinci e la sua versione rock de Il coccodrillo come fa, quindi, non hanno superato le Auditions.

     

     

    bon jovi bon jovi

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport