DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
VIDEO! - FRANCESCO PAOLO SISTO, UN VICEMINISTRO DA "BAGAGLINO" - MENTRE NEL NOSTRO PAESE SI DISCUTE DELLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, IL VICE DI NORDIO STRIMPELLA LA CHITARRA A TEATRO E STONA - IL FORZISTA HA PARTECIPATO ALLA "STORIA A PROCESSO", FORMAT CHE TRASFORMA I TEATRI IN "AULE DI TRIBUNALE", DOVE SI METTONO SOTTO ACCUSA I PERSONAGGI DELLA STORIA - IN QUESTO CASO, SISTO INTERPRETAVA L'AVVOCATO DIFENSORE DI BRUTO, L'ASSASSINO DI GIULIO CESARE, CHE HA PROVATO A SCAGIONARE CANTANO L'ARRINGA DIFENSIVA...
Francesco Paolo Sisto suona la chitarra
Inedita performance del viceministro della giustizia Francesco Paolo Sisto lunedì sera al Teatro Parioli di Roma. Sisto ha imbracciato la sua chitarra come accompagnamento della sua arringa cantata nel corso dello spettacolo "Giunio Bruto. Eroe o traditore?". Una puntata della serie "La Storia a Processo! Colpevole o innocente?" ideata e curata da Elisa Greco.
Il format trasforma i teatri in aule di tribunale dove si mettono sotto accusa grandi personaggi. Sisto in questo caso interpretava la parte dell'avvocato difensore di Bruto, mentre la parte del Pubblico Ministero era affidata al magistrato Fabrizio Gandini. Presidente della Corte: Paola Roja, nella realtà presidente di sezione penale presso il tribunale di Roma. In "aula" anche lo stesso Bruto, interpretato dal giornalista, scrittore e condittore Roberto Giacobbo.
francesco paolo sisto
FRANCESCO PAOLO SISTO
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…