
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
VIDEO! "HO DUE COGLIONI COSI’” – L’URLO DI LORENZO MUSETTI A MADRID DOPO AVER BATTUTO DI NUOVO TSITSIPAS: IL TENNISTA TOSCANO HA CONQUISTATO L'ACCESSO AGLI OTTAVI – “NON VOGLIO GUARDARE LA CLASSIFICA, VOGLIO SOLO GIOCARE IL MIO TORNEO E CERCARE DI CONCENTRARMI SU OGNI PARTITA. MA LA FIDUCIA, LA COSTANZA E L'ESPERIENZA NEL VINCERE CERTE PARTITE... MI RICORDANO UN PO' ALCUNI GIOCATORI DELLA TOP 10” - VIDEO
Lorenzo Musetti conquista un posto agli ottavi di finale al Masters 1000 di Madrid. Il tennista italiano, finalista poche settimane fa a Montecarlo, batte Stefanos Tsitsipas in due set e avanza nel tabellone principale. Il prossimo avversario sarà l'australiano Alex De Minaur, con il quale Musetti è avanti nei precedenti. Dopo il punto decisivo al tiebreak del secondo set, il classe 2002 si lascia andare a un'esultanza liberatoria e a un urlo inquadrato dalle telecamere. "Ho due co*****i così", le sue parole.
"Una sicurezza da top 10", afferma l'intervistatore subito dopo il match, riferendosi al probabile ingresso tra i primi dieci del ranking Atp dalla prossima settimana. "Non voglio guardare la classifica - risponde Musetti -. Voglio solo giocare il mio torneo e cercare di concentrarmi su quello. Cercare di concentrarmi su ogni partita. Ma sì, la fiducia, la costanza e l'esperienza nel vincere certe partite... mi ricordano un po' alcuni giocatori della top 10" - conclude.
lorenzo musetti e la compagna veronica 11
lorenzo musetti e la compagna veronica
lorenzo musetti
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…