
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
VIDEO! "HO DUE COGLIONI COSI’” – L’URLO DI LORENZO MUSETTI A MADRID DOPO AVER BATTUTO DI NUOVO TSITSIPAS: IL TENNISTA TOSCANO HA CONQUISTATO L'ACCESSO AGLI OTTAVI – “NON VOGLIO GUARDARE LA CLASSIFICA, VOGLIO SOLO GIOCARE IL MIO TORNEO E CERCARE DI CONCENTRARMI SU OGNI PARTITA. MA LA FIDUCIA, LA COSTANZA E L'ESPERIENZA NEL VINCERE CERTE PARTITE... MI RICORDANO UN PO' ALCUNI GIOCATORI DELLA TOP 10” - VIDEO
Lorenzo Musetti conquista un posto agli ottavi di finale al Masters 1000 di Madrid. Il tennista italiano, finalista poche settimane fa a Montecarlo, batte Stefanos Tsitsipas in due set e avanza nel tabellone principale. Il prossimo avversario sarà l'australiano Alex De Minaur, con il quale Musetti è avanti nei precedenti. Dopo il punto decisivo al tiebreak del secondo set, il classe 2002 si lascia andare a un'esultanza liberatoria e a un urlo inquadrato dalle telecamere. "Ho due co*****i così", le sue parole.
"Una sicurezza da top 10", afferma l'intervistatore subito dopo il match, riferendosi al probabile ingresso tra i primi dieci del ranking Atp dalla prossima settimana. "Non voglio guardare la classifica - risponde Musetti -. Voglio solo giocare il mio torneo e cercare di concentrarmi su quello. Cercare di concentrarmi su ogni partita. Ma sì, la fiducia, la costanza e l'esperienza nel vincere certe partite... mi ricordano un po' alcuni giocatori della top 10" - conclude.
lorenzo musetti e la compagna veronica 11
lorenzo musetti e la compagna veronica
lorenzo musetti
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…