• Dagospia

    SEMBRA UN FILM DI MUCCINO! URLA, CIBO CHE VOLA, PIATTI CHE SI ROMPONO: LA SCENATA DELLA CANTANTE FRANCESE AL RISTORANTE È EPICA. MA NON TUTTO E’ COME SEMBRA…  - L’AUTOIRONIA DI GABRIELE MUCCINO SUI SOCIAL: "E’ COME NEI MIEI FILM DOVE I PERSONAGGI URLANO SEMPRE TANTO! MA PERCHÉ?! LA VITA NON È COSÌ" (SICURO?) - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     
    Da repubblica.it
     

    elisa tovati elisa tovati

    Urla, cibo che vola, piatti che si rompono. La cantante francese Elisa Tovati si è lasciata andare a una scenata furiosa, mentre si trovava al tavolo di un ristorante insieme ad altre tre persone. La donna è infuriata, non riesce a controllarsi e non può fare a meno di attirare l'attenzione di tutti i presenti.
     
    La scena viene ripresa da tantissimi smartphone e, una volta pubblicata in rete, diventa immediatamente virale in Francia, dove ha tenuto banco sui social per diversi giorni. Tanto da portare l'artista a dover dare spiegazioni. "In realtà stavamo girando il mio nuovo video in questo ristorante", ha dichiarato Tovati.
     

    elisa tovati elisa tovati

    "Nella canzone 'The Machine', denuncio la brutalità con cui a volte vengono trattati gli artisti. In questo momento, - ha spiegato - quando fai canzoni o varietà francesi e hai più di quarant'anni, specialmente se sei una donna, i media, i social network e talvolta le case discografiche ti fanno capire che hai superato la data di scadenza. Volevo che questa clip fosse violenta come questa realtà, per dare una scossa".
     

    elisa tovati elisa tovati

    Tutta una finzione, dunque, da ciò che dice la cantante. E, nonostante molti utenti non siano del tutto convinti della spiegazione, una cosa è certa: la sua reazione è stata davvero epica. Persino Gabriele Muccino l'ha apprezzata, retwittando il video con queste parole: "Nei miei film urlano sempre così tanto i personaggi! Ma perché?! La vita non è così", riferendosi ironicamente alla critIca che spesso gli è stata mossa.

    gabriele muccino 1 gabriele muccino 1 gabriele muccino 3 gabriele muccino 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport