
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
UN VIDEO MOSTRA PUTIN CHE SE LA RIDE QUANDO, DURANTE LA CONFERENZA CON GLI INDUSTRIALI, QUALCUNO GLI FA NOTARE CHE SAREBBE ARRIVATO IN RITARDO ALLA CHIAMATA CON TRUMP – “MAD VLAD”, NOTO PER FAR ATTENDERE I LEADER MONDIALI, GUARDA IL PUBBLICO CON ARIA COMPIACIUTA E DICE: “NON ASCOLTATELO. È IL SUO LAVORO” - IL PRESIDENTE RUSSO HA RAGGIUNTO IL CREMLINO ALLE 17 DI MOSCA, UN’ORA DOPO L’INIZIO PREVISTO PER LA CHIAMATA… - VIDEO
Guardate il momento in cui Vladimir Putin, con aria compiaciuta, fa aspettare Trump per la telefonata, e se ne va dalla conferenza solo un'ora dopo l’appuntamento.
vladimir putin alexander shokhin
Putin, noto per la sua abilità nel far attendere i leader mondiali, stava parlando con industriali e uomini d'affari durante un evento annuale russo a Mosca .
La conferenza ha avuto luogo poco prima della chiamata con Trump tra le 16 e le 18, ora russa. E Putin non sembrava avere fretta di raggiungere il Cremlino e rispondere alla chiamata. Alle 16, Alexander Shokhin, amico di Putin e presentatore dell'evento, ha guardato l'orologio e gli ha ricordato la chiamata
alexander shokhin avverte vladimir putin di essere in rirardo
Putin, che non ha mostrato fretta, ha ironicamente risposto: «Non ascoltatelo! È il suo lavoro». Al che Shokhin rispose: «Ora dobbiamo vedere cosa dirà Trump a riguardo». Con un ampio sorriso, Putin ha poi chiarito che si riferiva al portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, che per primo aveva annunciato l'orario della chiacchierata.
Putin alla fine ha lasciato la conferenza e si dice che abbia raggiunto il Cremlino intorno alle 17, un'ora dopo l'inizio previsto della loro chiamata.
vladimir putin se la ride per il ritardo della chiamata con donald trump
la telefonata tra donald trump e vladimir putin
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…