• Dagospia

    TI FACCIO UN CESSO - IN AUSTRALIA UN GRUPPO DI RAGAZZE DISTRUGGE IL BAGNO DI UN LOCALE: ROVESCIANO I SECCHI, RICOPRONO TUTTO DI CARTA IGIENICA E SCOPRONO I CAPEZZOLI - UNA TELECAMERA NASCOSTA RIPRENDE LA SCENA CHE DIVENTA VIRALE


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO - RAGAZZE DISTRUGGONO BAGNO

     

    Da http://www.dailymail.co.uk

     

    Una sommossa da bagno pubblico. Un trip allucinogeno nel cesso. Qualunque sia stata la natura di questo atto vandalico una cosa è certa: La ragazza protagonista di questo video mai avrebbe pensato che la sua marachella avrebbe fatto il giro del mondo così rapidamente.

     

    Nel bagno del Botanica Bar & Bistro, un locale a 10 chilometri dalla località australiana di Perth, un gruppo di amiche mette a soqquadro il bagno, svuotando i cestini dell’immondizia, spargendo carta igienica dappertutto, ballando denudate tra i cessi.

     

    Una di queste, di appena 23 anni, afferma che il video ha avuto delle conseguenza devastanti sulla sua vita. Immortalata mentre ballava con un bidone della spazzatura in testa, mentre scopriva i capezzoli e mentre tappezzava il bagno di carta, dal momento in cui il filmato è venuto alla luce, la ragazza ha ricevuto una raffica di insulti e minacce di morte. Qualcuno le ha addirittura detto che era peggio dell’Isis e dei loro video delle esecuzioni dal vivo.

     

    La giovane ovviamente non era a conoscenza del fatto che il bagno fosse dotato di un sistema di telecamere di sicurezza e sta valutando la possibilità di perseguire un'azione legale contro il responsabile della diffusione del video.

     

    “Sono stata umiliata in tutta l’Australia. Il video si è diffuso in tutto il mondo così in fretta”, racconta.

    “La mia vita e quella delle altre ragazze è stata completamente distrutta. Non si vende la vita di qualcuno per un po' di notorietà”.

     

     

     
    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport