• Dagospia

    SCANZI TREMA! – A BARI INDAGATI I PRIMI 20 FURBETTI SALTAFILA. TRA LE IPOTESI DI REATO: FALSE DICHIARAZIONI, TRUFFA, FALSO IDEOLOGICO E FALSO IN DOCUMENTI INFORMATICI. VACCINATORI CONSIDERATI COMPLICI DEI VACCINATI. E ORA COME SI MUOVERA' LA PROCURA DI AREZZO CON IL "CAREGIVER DI SE STESSO"?


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    andrea scanzi andrea scanzi

    (ANSA) - BARI, 28 APR - Una ventina di persone è indagata ed ha ricevuto l'invito a rendere interrogatorio nell'ambito delle indagini della Procura di Bari sui 'furbetti' del vaccino contro il Covid. Le ipotesi di reato sono di false dichiarazioni sulle qualità personali, truffa, inosservanza dei provvedimenti dell'autorità, falso ideologico e falso in documenti informatici.

     

    Le contestazioni fanno riferimento alle prime settimane della campagna vaccinale, perché da metà febbraio la Regione Puglia ha allargato le maglie con una serie di circolari. I 20 indagati, soprattutto residenti a Bari ed Altamura (Bari), risultano vaccinati come operatori sanitari, ma non lo sono. Si tratterebbe, ad esempio, di dipendenti di studi medici oppure di impiegati di aziende che hanno rapporti professionali con gli ospedali.

     

    Il falso ideologico e il falso in documentazione informatica riguarderebbero l'errata compilazione dei prestampati delle persone sottoposte a vaccinazione: per questo - è l'ipotesi accusatoria - i vaccinatori sarebbero stati complici dei vaccinati. La truffa è ipotizzata invece - sempre in concorso con il personale sanitario da identificare - perché alcune dosi sono state tolte agli aventi diritto. (ANSA).

    andrea scanzi contro giletti 2 andrea scanzi contro giletti 2 coronavirus vaccinazione nella caserma militare bersaglieri garibaldi a caserta coronavirus vaccinazione nella caserma militare bersaglieri garibaldi a caserta vaccino astrazeneca vaccino astrazeneca andrea scanzi e il vaccino - meme andrea scanzi e il vaccino - meme massimo giletti e il caso del vaccino ad andrea scanzi massimo giletti e il caso del vaccino ad andrea scanzi FIORELLA LA MAMMA DI ANDREA SCANZI FIORELLA LA MAMMA DI ANDREA SCANZI whoopi golbert e il vaccino contro il coronavirus whoopi golbert e il vaccino contro il coronavirus IL POST DI ANDREA SCANZI SUL VACCINO PRIMA DELLE MODIFICHE IL POST DI ANDREA SCANZI SUL VACCINO PRIMA DELLE MODIFICHE andrea scanzi con i suoi genitori andrea scanzi con i suoi genitori andrea scanzi a cartabianca in diretta da merano andrea scanzi a cartabianca in diretta da merano andrea scanzi contro giletti 1 andrea scanzi contro giletti 1 andrea scanzi live da merano andrea scanzi live da merano massimo giletti e il caso del vaccino ad andrea scanzi 3 massimo giletti e il caso del vaccino ad andrea scanzi 3 ANDREA SCANZI CON IL PADRE LUCIANO ANDREA SCANZI CON IL PADRE LUCIANO stanza hotel palace di merano stanza hotel palace di merano ANDREA SCANZI BY KRANCIC ANDREA SCANZI BY KRANCIC massimo giletti e il caso del vaccino ad andrea scanzi 2 massimo giletti e il caso del vaccino ad andrea scanzi 2 andrea scanzi 2 andrea scanzi 2 andrea scanzi andrea scanzi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport