DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGONEWS
La situazione vaccini è chiara e Travaglio può dire quel che vuole. L‘ha esposta settimana scorsa la virologa Antonella Viola in un consesso massimamente scientifico, con due tabelle. Basta pubblicare quelle e si capisce subito.
TAB 1: Tra i vaccini prenotati dallo Stato italiano l’unico pronto è quello Pfizer-BioNTech (26 mila dosi utili per circa 13 milioni di italiani e arriveranno non tutte insieme ma nei prossimi mesi).
Gli altri vaccini prenotati dall’Italia (AstraZeneca 40 milioni di dosi, Johnson&Johnson 53 milioni e Sanofi 40 milioni) non ci sono perché, come da TAB2 sono ancora in fase di approvazione tre e poi devono essere realizzati e distribuiti.
Se non si comprano vaccini dalla Cina, fino all’estate avremo solo i Pfizer-BioNTech (che non possono essere aumentati perché l’America ha i suoi, l’Europa i suoi prenotati ecc ecc). Quindi si vaccinerà, più o meno, personale sanitario e qualche anziano.
coronavirus, il vaccino russo distribuzione vaccino usadistribuzione vaccino usa 1distribuzione vaccino anti covid negli usa 11travaglio conte
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…
DAGOREPORT - QUANDO LA MELONI DICE "NON SONO RICATTABILE", DICE UNA CAZZATA: LA SCARCERAZIONE DEL…
DAGOREPORT - AL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO SARANNO DOLORI PER LA MELONI INEBRIATA DAL TRUMPISMO -…