Annalisa Grandi per corriere.it
vieri caracciolo
Che si dovessero sposare, era cosa nota. E le pubblicazioni erano già circolate nelle scorse settimane. Ma Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sembra abbiano battuto sul tempo tutti, e abbiano già pronunciato il sì.
Secondo quanto riporta «Gente» l’ex calciatore e l’ex Velinasarebbero diventati marito e moglie il 18 di marzo: il sì a Milano, a Villa Litta Modignani, e a officiare la cerimonia il presidente del Municipio 9 di Milano Giuseppe Lardieri.
Sempre stando a quanto si legge nel settimanale, Vieri avrebbe scelto un look casual per il sì, tailleur e pantaloni neri con camicetta perla per Costanza. Al termine della cerimonia per i due sposi il presidente del Municipio avrebbe recitato la poesia di Neruda «Se saprai starmi vicino» che recita: « Se saprai starmi vicino e potremo essere diversi, se il sole illuminerà entrambi senza che le nostre ombre si sovrappongano, se riusciremo ad essere “noi” in mezzo al mondo e insieme al mondo, piangere, ridere, vivere.
vieri caracciolo
Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo e non il ricordo di come eravamo, se sapremo darci l’un l’altro senza sapere chi sarà il primo e chi l’ultimo e il tuo corpo canterà con il mio perché insieme è gioia. Allora sarà amore e non sarà stato vano aspettarsi tanto». Vieri, 45 anni, e Costanza, 29, hanno una figlia, Stella, nata a novembre scorso.
vieri caracciolo vieri costanza caracciolo bobo vieri e costanza caracciolo 4 vieri caracciolo vieri caracciolo vieri caracciolo COSTANZA CARACCIOLO E BOBO VIERI vieri caracciolo COSTANZA CARACCIOLO BOBO VIERI FOTO LAPRESSE vieri caracciolo vieri costanza caracciolo