• Dagospia

    ''FICA TUDO BEM…FICA FICA FICA TUDO BEM'' - VE LI RICORDATE? HANNO CAVALCATO I PIÙ GRANDI E INCESSANTI TORMENTONI LATINI DEGLI ANNI '90, DAL ''MENEITO'' A ''TIC TIC TAC'', FINO ALLA MACARENA. E ORA TORNANO CON UNA CANZONE DAL TITOLO AMBIGUO VISTO CHE NON SONO BRASILIANI MA DELLA PROVINCIA DI VICENZA - TUTTI I VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    VIDEO - ''FICA TUDO BEM''

     

     

    VIDEO - ''TIC TIC TAC'' E ''MACARENA''

     

     

     

    I Los Locos artefici di successi mondiali quali "Macarena", "Tic Tic Tac", "El Meneaito" tornano con "FICA TUDO BEM", da venerdì 22 marzo in radio

    LOS LOCOS LOS LOCOS

     

    Si ricompone il binomio Los Locos / New Music International da cui sono nate tantissime HIT e successi internazionali per lanciare un brano di origine brasiliana dal titolo "FICA TUDO BEM".

     

    Tra i loro grandi successi possiamo citare Macarena, Tic Tic Tac, El Tiburon, La Vuelta, Ai Se Eu Te Pego, El Meneaito ed innumerevoli altri.

     

    I Los Locos (al secolo Roby Borillo Boribello e Paolo Franchetto) sono un duo Italo-Venezuelano molto conosciuto e popolare in Italia e nel mondo, dove spesso sono in tour, tra Brasile, Venezuela, S. Domingo, Cuba, Messico, Egitto, Tunisia, Turchia, Myanmar (ex Birmania), perché il loro sound, che si esprime attraverso un linguaggio universale, è sinonimo di allegria, divertimento e voglia di ballare.

    LOS LOCOS LOS LOCOS

     

    Tornano con il loro discografico storico Pippo Landro con un brano di origine brasiliana "FICA TUDO BEM" che nella loro versione si candida per diventare un tormentone ed uno slogan dell'estate 2019.

     

    Il brano è accompagnato da un video in animazione, con il duo in viaggio attraverso i simboli del Brasile, dal Cristo Redentore di Rio De Janeiro, alle spiagge, al calcio, alle ballerine, con l'intento di trasmettere allegria e ironia, coerentemente con il loro stile di sempre.

     

     

     

     

    LOS LOCOS LOS LOCOS LOS LOCOS LOS LOCOS

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport