Isobel James per “The Telegraph”
Come molte altre donne, Cleo ama essere riempita di regali. Ha gioielli, scarpe firmate, profumi costosi e contanti depositati in banca. Tutto comprato da devoti ammiratori, che peraltro non ha mai incontrato.
simon danczuk da politico a schiavo
Cleo è una dominatrice finanziaria. Fa soldi dando ordini a uomini, spesso ricchi, che la contattano on line. Ha dozzine di clienti, da dirigenti a mariti di periferia, ma lei preferisce chiamarli “animali” o “maiali”. C’è chi le dà 20 sterline a settimana, chi le cedi quasi tutti i risparmi e chi le dà il controllo totale delle finanze. Non è un mercato così di nicchia, di “fin-dom” ce ne sono tante, cliente di una 17enne in cerca di schiavi è stato anche il laburista Simon Danczuk, beccato a fare sexting. Lei ordinava di fare regali e spedire soldi, dava obiettivi, lanciava sfide ai sottomessi di ogni età.
niente sesso nella dominazione finanziaria
Non sono diversi da quelli che amano essere sculacciati. E’ questione di eccitazione, timore, voglia di rischiare e di demandare la responsabilità ad altri. Soprattutto chi occupa posizioni di potere sul lavoro, ha bisogno di rendersi vulnerabile. Più i clienti sono ricchi e potenti, più chiedono di essere umiliati. Danno alla dominatrice i dettagli delle loro carte di credito, la chiamano solo per il piacere di sentirsi ignorati.
dominatrice finanziaria
Non c’è sesso, solo fetish. Per molti i soldi sono un afrodisiaco, per altri sono un senso di colpa, quindi provano sollievo a liberarsene. Internet ovviamente offre mille sfumature, per tutti i gusti. Certe dominatrici finanziarie non incontrano mai i clienti di persona, altre invece sì. In rete le relazioni diventano intense in pochissimo tempo, è facile perdere il senso della realtà. Cleo pensa che il suo lavoro sia socialmente utile e non giudica le fantasie altrui: «Ognuno ha gusti diversi, solo che qualcuno ha più coraggio ad ammetterlo».
certi uomini voglio essere controllati finanziariamente alcuni uomini amano lo spanking