• Dagospia

    RIUSCIRÀ FELTRI A FARSI CACCIARE DA TWITTER? – VITTORIONE ANNUNCIA L’ADDIO AL SOCIAL NETWORK: “I MIEI CINGUETTII NON VENGONO PIÙ DIFFUSI E NESSUNO MI SPIEGA PERCHÉ, PERTANTO CHIEDO DI TOGLIERMI DA QUESTO BORDELLO GUIDATO DA DEMENTI. VIA, ME NE VADO” – OGGI IL PROFILO È ANCORA LÌ, E LUI RINCARA . LA DOSE: “CARI COGLIONI DI TWITTER, CANCELLATE SUBITO ME DAL VOSTRO SOCIAL SCHIFOSO E IMBROGLIONE”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.liberoquotidiano.it

     

     

    VITTORIO FELTRI VITTORIO FELTRI

    Sbatte la porta, Vittorio Feltri. Addio a Twitter annunciato ovviamente su Twitter. La ragione? Il social oscurerebbe alcuni dei cinguettii del direttore: già, il politicamente scorretto è indigesto. Di potabile c'è soltanto il pensiero unico. E il congedo del direttore di Libero è furibondo: "I miei cinguettii non vengono più diffusi e nessuno mi spiega il perché, pertanto chiedo di togliermi da questo bordello guidato da dementi. Via, me ne vado", conclude Vittorio Feltri. Cala insomma il sipario.

     

    VITTORIO FELTRI VITTORIO FELTRI VITTORIO FELTRI VUOLE CANCELLARSI DA TWITTER VITTORIO FELTRI VUOLE CANCELLARSI DA TWITTER

     

    vittorio feltri da giovane vittorio feltri da giovane

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport