Da ”Daily Mail”
kristen hyman dominatrice
Kristen Hyman è la agente del New Jersey che lotta per tenersi stretto il suo posto dopo la rivelazione che ha lavorato come dominatrice in film sadomaso dal 2010 al 2012 e che ha incassato privatamente soldi dai clienti.
kristen hyman al giuramento
La sua condotta le vieterebbe questo tipo di impiego nel settore pubblico, perciò è stata sospesa dall’incarico il 26 maggio, dopo il giuramento ma prima ancora di entrare di ruolo, e il 27 giugno si presenterà all’audizione disciplinare.
kristen hyman dominatrix
Lei sostiene di non essere mai apparsa nuda e di non aver mai fatto sesso in video né altro di illegale. Liquida i filmati come una sciocchezza da giovane e ammette che calci e frustate erano pura recitazione, nessun vero atto violento contro testicoli, come si vede nei video, né tacchi alti in faccia a uomini mascherati, né strangolamenti con le gambe in piscina. Era una semplice attrice e usava uno pseudonimo.
kristen hyman in film sadomaso
I suoi legali condannano la scelta di averla sospesa prima ancora di averla ascoltata. La sospensione è stata caldeggiata dallo sceriffo Frank Scillari perché ritiene che la donna non sia titolata a fare l’agente di polizia e che l’integrità del dipartimento vada tutelata.
kristen hyman al giuramento copia