
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“VOGLIO FAR SALTARE LA CHIESA CON MOLTI INFEDELI DENTRO” – IL PIANO DI MORTE DI SAFIYYA SHAIKH, 36ENNE AFFILIATA ALL’ISIS, CHE ERA PRONTA A FAR ESPLODERE DUE BOMBE A ST. PAUL, A LONDRA, PRIMA DI AZIONARE LA SUA CINTURA ESPLOSIVA IN METROPOLITANA – LA DONNA, CHE PROGETTAVA DI DIVENTARE LA PRIMA KAMIKAZE BRITANNICA, HA CONFESSATO SORRIDENDO ALLA POLIZIA: “VOLEVO UN ATTENTATO COME QUELLO IN SRI LANKA…” - VIDEO
DAGONEWS
Era pronta a uccidere. Il suo piano di morte prevedeva l’esplosione di due bombe a St. Paul prima di innescare la sua cintura esplosiva nella metropolitana di Londra. L’agghiacciante testimonianza di
Safiyya Shaikh, 36 anni, che con un sorriso stampato in faccia, ha raccontato alla polizia cosa prevedeva la sua azione che doveva ispirarsi a “un attacco terroristico in stile Sri Lanka”.
Shaikh, all’anagrafe Michelle Ramsden, è cresciuta nella zona ovest di Londra: dipendente dall’eroina, ha giurato fedeltà all’Isis e gestiva una chat per estremisti in cui continuava a ripetere di essere intenzionata a diventare la prima donna kamikaze britannica: «Voglio far parte della storia e uccidere il maggior numero possibile di infedeli».
A un ufficiale sotto copertura ha detto: «Questo è davvero quello che voglio, ma vorrei uccidere molto fratello. Fino a quando non sarò morirò. Questo è quello che voglio davvero. Dio permettendo. Sono pronto per il paradiso, ma voglio fare grandi cose, insha'Allah». Sulla chat la donna aveva condiviso le immagini del matrimonio di Carlo e Diana a St. Paul e scriveva: «Se potessi scegliere, vorreu far saltare in aria la chiesa. Con gli infedeli dentro. Voglio iniziare a pianificare l’attacco. Dico sul serio. Non solo parole, voglio azione e vendetta dal profondo del mio cuore».
Ma il suo piano di morte è stato sventato e la donna è stata condannata a 14 anni di carcere.
safiyya shaikh 2
safiyya shaikh 1
safiyya shaikh 5
saint paul 1
saint paul 2
safiyya shaikh 6
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…