• Dagospia

    VOGLIO UN GIRO-VITA SPERICOLATO – "OGGI" SCODELLA LE FOTO DI VASCO ROSSI IN SPIAGGIA A CASTELLANETA ASSEDIATO DAI FAN. IL ROCKER ESIBISCE UNA PANCETTA DA CUMENDA NONOSTANTE LE CAMMINATE NEI BOSCHI E LE PEDALATE ESTIVE NELLA SUA ZOCCA. IL “BLASCO”, CHE HA INIZIATO LA PREPARAZIONE PER IL RITORNO SUL PALCO PREVISTO PER IL 20 MAGGIO 2022, FA GINNASTICA PER LA SUA SPALLA LUSSATA E INTANTO FIRMA AUTOGRAFI SULLA BATTIGIA: UNA SIGNORA VUOLE LA FIRMA DEL VASCO SU UNA TETTA…


     
    Guarda la fotogallery

    Livio Colombo per Oggi

     

    vasco rossi vasco rossi

    Siamo qui è il titolo del nuovo album di inediti, a sette anni dal precedente, che Vasco Rossi ha annunciato per il 12 novembre. E con i 60 mila biglietti polverizzati nei soli primi due giorni di vendite per il concerto del 20 maggio a Trento, anteprima di un tour tra Milano, Imola, Firenze e Roma già sold out da un anno e mezzo e rimandato causa Covid,  è partito il conto alla rovescia.

     

    Per Vasco significa buttar giù quella pancetta lievitata nonostante le camminate nei boschi e le pedalate estive nella sua Zocca (con tanto di spalla lussata ad agosto).

    vasco rossi vasco rossi

     

    Ma quando è il momento il trasgressivo rocker diventa un inflessibile atleta e c’è da giurare che a 69 anni sul palco salterà come un grillo. Intanto ha girato un video a Spinazzola nelle Murge e ha incassato, amato quanto il nativo Rodolfo Valentino, la cittadinanza onoraria di Castellaneta, dove da anni trascorre soggiorni detox da anti-divo. I fan lo sanno: tu non lo disturbi e poi lui non scappa. Selfie, autografi e battute. Sì, stupendo!

    VASCO ROSSI VASCO ROSSI vasco rossi vasco rossi vasco rossi vasco rossi VASCO ROSSI CON SPALLA LUSSATA VASCO ROSSI CON SPALLA LUSSATA vasco rossi firma per il referendum per l eutanasia legale 1 vasco rossi firma per il referendum per l eutanasia legale 1 vasco rossi vincerock nft vasco rossi vincerock nft VASCO ROSSI VOGLIO ANDARE AL MARE VASCO ROSSI VOGLIO ANDARE AL MARE vasco rossi canta nessun dorma sotto l idromassaggio 3 vasco rossi canta nessun dorma sotto l idromassaggio 3 VASCO ROSSI VASCO ROSSI vasco rossi canta nessun dorma sotto l idromassaggio 2 vasco rossi canta nessun dorma sotto l idromassaggio 2 vasco rossi vasco rossi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport