• Dagospia

    VOLANO GLI STRACCI NELL’AMMUCCHIATA DI LETTA – SU-DARIO FRANCESCHINI FA L’ARBITRO TRA CALENDA E FRATOIANNI: “FERMATEVI! PER EVITARE CHE L’ITALIA FINISCA IN MANO A UNA DESTRA SOVRANISTA E INCAPACE OCCORRE RISPETTARCI A VICENDA E ACCETTARE LE NOSTRE DIVERSITÀ”- CALENDA IN NOME DELL’AGENDA DRAGHI SPARA VS SINISTRATI - “DARIO, IL TERZISMO ALLA VOLEMOSE BENE CON NOI NON FUNZIONA. DECIDETE” – E DI MAIO PIGOLA: "CALENDA STA DISGREGANDO LA COALIZIONE"


     
    Guarda la fotogallery

     

    Elezioni:Franceschini a Calenda e Si,accettiamo le diversità

    DARIO FRANCESCHINI SERVE AI TAVOLI ALLA FESTA DELL UNITA DARIO FRANCESCHINI SERVE AI TAVOLI ALLA FESTA DELL UNITA

    (ANSA) - "Carlo Calenda e Nicola Fratoianni fermatevi! Ci aspetta una sfida molto più grande dell'interesse dei nostri partiti: evitare che l'Italia finisca in mano a una destra sovranista e incapace. Per iniziarla e vincerla occorre rispettarci a vicenda e accettare le nostre diversità". Lo scrive su Twitter il ministro della Cultura, Dario Franceschini (Pd).

     

    Elezioni:Calenda a Franceschini, fra noi c'è patto, decidete

    (ANSA) - "Dario, il terzismo alla volemose bene con noi non funziona. Avete firmato un patto. Nato, rigassificatori, equilibrio di bilancio, revisione rdc, agenda Draghi. Dall'altro lato c'è una dichiarazione al minuto contro tutto questo. Chiarite. Decidete. Punto". Lo scrive su Twitter Carlo Calenda, segretario di Azione, rispondendo al ministro della Cultura, Dario Franceschini. "L'interesse dei partiti non conta nulla. Conta dare al paese una prospettiva di Governo seria. Questi erano i patti", aggiunge Calenda.

    letta calenda letta calenda

     

    Elezioni: Di Maio, Calenda sta disgregando coalizione

    (ANSA) - "Dopo essere partito dal 'grande centro', Calenda è diventato un 'gregario' della coalizione di centrosinistra. Di conseguenza, capisco le sue difficoltà a spiegare, anche ai nuovi arrivati del suo partito e al suo elettorato, che alla fine si candida nel centrosinistra. Sorprende, però, che alla fine proprio Calenda nelle sue dichiarazioni e nei suoi tweet sia diventato il più estremista di tutti". Lo scrive Luigi Di Maio, capo politico di Impegno Civico. "Con questo atteggiamento sta solo disgregando la coalizione prima ancora che si formi. Ovviamente Calenda può fare quello che vuole, ma con meno arroganza e più rispetto".

    ANGELO BONELLI NICOLA FRATOIANNI ANGELO BONELLI NICOLA FRATOIANNI ENRICO LETTA CARLO CALENDA ENRICO LETTA CARLO CALENDA NICOLA FRATOIANNI NICOLA FRATOIANNI ACCORDO LETTA CALENDA MEME ACCORDO LETTA CALENDA MEME dario franceschini dario franceschini ANGELO BONELLI NICOLA FRATOIANNI ANGELO BONELLI NICOLA FRATOIANNI

    Guarda la fotogallery


    ultime notizie