DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGONEWS
Londra e New York hanno perso l’ambito trofeo del World's Best Bar. Per la prima volta in 14 anni di competizione, un bar al di fuori di queste due città è al primo posto nella classifica dei 50 migliori bar del mondo: a salire sul podio, infatti, è Paradiso a Barcellona.
L’Italia regge botta con quattro bar in classifica: in sedicesima posizione troviamo Drink Kong a Roma. 1930, bar di Milano, è al trentacinquesimo posto. Locale Firenze, nell’omonima città, è al 39° mentre L’Antiquario di Napoli al 46°. Sia il bar di Firenze sia quello di Napoli sono new entry in classifica.
Londra, tuttavia, riconquista la sua posizione di capitale europea dei cocktail con un totale di cinque bar nella lista, tra cui Tayer + Elementary, che mantiene il secondo posto. Gli altri quattro bar londinesi in classifica sono il vincitore dell'anno scorso, Connaught Bar - che scivola al n. 8 - Satan's Whiskers (n. 23), Swift (n. 30) e A Bar with Shapes for a Name al n. 37.
New York domina la classifica generale, con sei bar classificati, più di qualsiasi altra città al mondo. Due sono nei primi 10: Double Chicken Please è sesto e Katana Kitten sale di un posto al nono. La Grande Mela ha anche Attaboy al n.22, Overstory al n.34, Dante al n.36 e Employees Only al n.47. Chicago torna nella lista per la prima volta dal 2018 con Kumiko al numero 25. Il Cafe La Trova di Miami sale di sette posizioni al numero 21.
i 50 migliori bar del mondo zumabar paradiso 1double chicken pleasebar paradiso1930 milano 4licoreria limantourmaybe sammy little red door tayer + elementarysatan's whiskers 1satan's whiskerssipsl’antiquario napoli 21930 milano 2drink kong1930 milanolocale firenze 2l’antiquario napoli
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…