
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
A WASHINGTON ANDRÀ IN SCENA L’INTERNAZIONALE DELLA DESTRA – ALLA CERIMONIA DI INSEDIAMENTO DI DONALD TRUMP DOMANI GIORGIA MELONI SARÀ IN COMPAGNIA DI COMPLOTTISTI, SOVRANISTI, LEADER DELL’ULTRADESTRA, PATRIOTI: DA JAVIER MILEI AL PADRE DELLA BREXIT NIGEL FARAGE, DALLA SVASTICHELLA TINO CHRUPALLA AL COSPIRAZONISTA ERIC ZEMMOUR – LA “JENA” DI BARENGHI: “TUTTA LA DESTRA DEL MONDO ENTUSIASTA DEL NUOVO PRESIDENTE: TRUMP TRUMP ALALÀ” (DA LA STAMPA)
Estratto dell’articolo di Massimo Basile per “la Repubblica”
DONALD TRUMP E GIORGIA MELONI A MAR-A-LAGO
Domani basterà una foto della sala semicircolare della Rotonda del Campidoglio per mostrare la mappa della nuova galassia trumpiana nel mondo. Ci saranno tutti i suoi amici: complottisti, sovranisti, leader dell’ultradestra, patrioti. Tutti presenti, tranne uno: l’ex presidente del Brasile Jair Bolsonaro, sotto inchiesta per il tentato colpo di stato del gennaio 2023.
Ci sarà invece il presidente populista argentino Javier Milei, uno dei tre leader di governo presenti al giuramento assieme a Giorgia Meloni e al presidente del Salvador Nayib Bukele, che si è definito il «dittatore più cool del mondo». […]
Trump sarà […] circondato da una pletora di sovranisti provenienti da Paesi i cui governi non hanno ricevuto l’invito: tra loro, l’ex premier polacco Mateusz Morawiecki; ci sarà il padre della Brexit Nigel Farage ma non il premier laburista Keir Starmer. E poi il rappresentante del partito di ultradestra tedesca Afd Tino Chrupalla e il cospirazonista antimmigrati francese Eric Zemmour. Dalla Spagna arriverà il fondatore di Vox Santiago Abascal.
Presente un manipolo di rappresentanti del gruppo al Parlamento europeo dei Patrioti per l’Europa, tra cui l’ex pilota Filip Turek, leader del partito di destra della Repubblica Ceca. Invitato anche Tom Van Grieken, astro nascente del partito belga anti-immigrati Vlaams Belang. La Francia sarà rappresentata da Marion Maréchal.
[…] L’ex wrestler Hulk Hogan è tra gli invitati, ma non è chiaro se siederà alla Rotonda assieme a Meloni e gli altri sovranisti.
ERIC ZEMMOUR MARION MARECHAL LE PEN
ALICE WEIDEL TINO CHRUPALLA - AFD
Giorgia Meloni Viktor Orban Mateusz Morawiecki
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…