• Dagospia

    WILD WILD WORLD - QUESTA INCREDIBILE SEQUENZA DI IMMAGINI MOSTRA LA LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA TRA UN ANACONDA GIGANTE E UN CAIMANO IN UNA PALUDE DELLA FORESTA AMAZZONICA – IL SERPENTE È RIUSCITO A SPEZZARE LE ZAMPE DELL’AVVERSARIO CHE HA SFERRATO UN MORSO PER COSTRINGERLO AD ALLENTARE LA PRESA – CHI HA VINTO?


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

    cAIMANO vs. anaconda 7 cAIMANO vs. anaconda 7

     

    Questa incredibile sequenza di immagini mostra la lotta per la sopravvivenza tra un anaconda gigante e un caimano in una palude della foresta amazzonica.

     

    Il fotografo naturalista Kevin Dooley, 58 anni, stava pranzando a Pantanal, in Brasile, quando si è voltato e si è trovato davanti al combattimento tra il caimano e il serpente che è riuscito a spezzare tutte le gambe all’avversario.

     

    cAIMANO vs. anaconda 5 cAIMANO vs. anaconda 5

    Il caimano ha tentato in ogni modo di divincolarsi, ma alla fine è finito per soccombere: quando l’anaconda ha mollato la presa gli ha dato un morso, ma era l’ultimo tentativo di aggrapparsi alla vita. Alla fine il serpente stremato ha anche lui mollato la presa, ma è lui ad avere la meglio. 

    cAIMANO vs. anaconda 6 cAIMANO vs. anaconda 6 cAIMANO vs. anaconda 1 cAIMANO vs. anaconda 1 cAIMANO vs. anaconda 2 cAIMANO vs. anaconda 2 cAIMANO vs. anaconda 4 cAIMANO vs. anaconda 4

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport