• Dagospia

    BACIONI DA WOODY!  WOODY ALLEN DIFENDE LUIS RUBIALES, IL BOSS DELLA FEDERCALCIO SPAGNOLA SOSPESO PER AVER BACIATO SULLA BOCCA LA CALCIATRICE JENNI HERMOSO - “È STATO UN ERRORE, MA NON HA BRUCIATO UNA SCUOLA. NON L’HA RAPITA E BACIATA IN UN VICOLO BUIO. NON L’HA VIOLENTATA, È STATO SOLO UN BACIO E LEI ERA UN’AMICA. COSA C’È CHE NON VA?" - LA CONTESTAZIONE AL REGISTA (GIA’ ACCUSATO DI ABUSI SESSUALI DALLA FIGLIA ADOTTIVA DYLAN FARROW E PROSCIOLTO IN DUE PROCESSI) SUL RED CARPET DI VENEZIA: "STUPRATORE!"


     
    Guarda la fotogallery

    woody allen al festival di venezia 2023 woody allen al festival di venezia 2023

    Da www.ilnapolista.it

    Woody Allen difende Luis Rubiales. Il regista 87enne, che fu accusato di abusi sessuali dalla figlia adottiva Dylan Farrow, intervistato dal Mundo in occasione della prima del suo nuovo film “Coup de chance” alla Mostra del Cinema di Venezia, sostiene il boss della Federcalcio spagnola, sospeso dopo aver imposto un bacio alla giocatrice Jenni Hermoso.

     

    bacio hermoso rubiales bacio hermoso rubiales

    Allen dice di non capire: “È difficile immaginare che una persona possa perdere il lavoro ed essere penalizzata in questo modo per un bacio in pubblico. Baciare quella calciatrice è stato un errore, ma non ha bruciato una scuola. Non l’ha rapita e baciata in un vicolo buio. Non l’ha violentata, è stato solo un bacio e lei era un’amica. Cosa c’è che non va?“.

     

    L’Adn Kronoso racconta che

    woody allen al festival di venezia 2023 woody allen al festival di venezia 2023

    Woody Allen ieri è stato contestato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2023. Una trentina di persone, soprattutto ragazze, assiepate dietro le transenne, hanno accolto il passaggio del regista sul tappeto rosso con urla di contestazione. “Stupratore!”, hanno urlato le contestatrici mentre il regista attraversava il tappeto soffermandosi davanti ai flash dei fotografi. La vigilanza ha poco dopo allontanato il gruppo, che allontanandosi ha gridato anche “Abbasso il patriarcato!”. Woody Allen probabilmente non si è neppure accorto della contestazione perché nel momento in cui avveniva era appena sceso dall’auto è stava parlando con lo staff.

     

    contestazione a woody allen al festival di venezia contestazione a woody allen al festival di venezia

    La protesta è legata alle accuse di molestie sessuali dalle quali il regista è stato totalmente scagionato per due volte. A fronte del gruppo di contestatori, Allen è stato accolto con applausi e urla da oltre cinquecento fan che lo attendevano già da un paio d’ore. Tanti anche i giovani che hanno chiesto un autografo al celebre regista che prima di entrare nella Sala Grande per la proiezione del suo film ‘Coupe de Chance’ si è avvicinato per accontentarli. All’ingresso della sala, altre 300 persone circa attendevano il regista per salutarlo prima dell’entrata.

    ARTICOLI CORRELATI

    woody allen woody allen woody allen alla macchina da scrivere woody allen alla macchina da scrivere woody allen woody allen jenni hermoso mostra il bacio con luis rubiales e ride jenni hermoso mostra il bacio con luis rubiales e ride bacio hermoso rubiales bacio hermoso rubiales jenni hermoso mostra il bacio con luis rubiales e ride jenni hermoso mostra il bacio con luis rubiales e ride woody allen soon yi previn woody allen soon yi previn contestazione contro woody allen al festival di venezia contestazione contro woody allen al festival di venezia woody allen al festival di venezia 2023 woody allen al festival di venezia 2023 contestazione a woody allen al festival di venezia contestazione a woody allen al festival di venezia

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport