
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
TIK, TOK... TAC: XAVIER NIEL, IL FONDATORE DI ILIAD, È ENTRATO NEL CDA DEL GRUPPO CINESE "BYTEDANCE", LA SOCIETÀ CHE CONTROLLA TIKTOK - NIEL SOSTITUISCE PHILIPPE LAFFONT, CHE ERA IL RAPPRESENTANTE DEL FONDO DI INVESTIMENTO "COATUE MANAGEMENT" - XAVIER NIEL HA INCONTRATO DIVERSE VOLTE IN QUESTI ANNI ZHANG YMING, UNO DEI COFONDATORI DEL SOCIAL NETWORK CINESE. DA MARZO 2018 È ANCHE MEMBRO DEL BOARD DEL FONDO DI INVESTIMENTO AMERICANO KKR, AZIONISTA DI BYTEDANCE...
(Adnkronos) - Xavier Niel, il fondatore di Iliad, è entrato nel Cda del gruppo cinese ByteDance, la società che controllata TikTok. Ha sostituito Philippe Laffont che era il rappresentante del fondo di investimento Coatue Management, uno degli azionisti di ByteDance. Secondo il sito 'The Information' Coatue Management sarebbe intenzionato a cedere le sue quote. Secondo il quotidiano francese 'Le Monde' Xavier Niel è azionista di ByteDance come lo è di numerose altre società di tecnologia.
Ha incontrato diverse volte in questi anni Zhang Yming, uno dei cofondatori del social network cinese. Da marzo 2018 Niel è anche membro del board del fondo di investimento americano Kkr, uno degli azionisti di ByteDance. "Siamo felici che Xavier Niel raggiunga il nostro Cda e ci rallegriamo di poter contare sui suoi consigli, il suo contributo e le sue idee", ha sottolineato un rappresentante di ByteDance al quotidiano cinese 'South China Morning Post'. ByteDance è stato fondato nel 2012.
XAVIER NIEL
sexy tiktok 9
tiktok 1
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…