• Dagospia

    IBRA, CHE TRONCHI! - A 11 SETTIMANE DALL'INTERVENTO AL GINOCCHIO, ZLATAN IBRAHIMOVIC È GIÀ CARICHISSIMO PER L'INIZIO DELLA STAGIONE - LO SVEDESE HA PUBBLICATO UNA FOTO DELLE GAMBE CON I MUSCOLI IN TIRO CON LA DIDASCALIA "SENZA LIMITI" - L'ATTACCANTE, COSTRETTO A STARE LONTANO DAL CAMPO PER DIVERSI MESI A CAUSA DI UN INFORTUNIO AL GINOCCHIO SINISTRO, VORREBBE TORNARE IN CAMPO ENTRO…


     
    Guarda la fotogallery

    le gambe di zlatan ibrahimovic le gambe di zlatan ibrahimovic

    Da www.leggo.it

     

    Ha rinnovato per un altro anno con il Milan, nonostante la rottura del legamento crociato e nonostante i 41 anni d'età che compirà a ottobre. Zlatan Ibrahimovic però, mentre metteva la firma sul contratto, non aveva in mente un anno da spettatore e qualche scampolo di partita per fare presenza. Vuole tornare protagonista, come dimostrato dalla foto pubblicata sui social. Lo svedese ha inquadrato le gambe in tensione, mostrando una muscolatura che appare perfetta. «Senza limiti», il suo commento. E il ritorno in campo, 11 settimane dopo l'operazione, adesso sembra più vicino.

    zlatan ibrahimovic zlatan ibrahimovic

     

    Ibrahimovic, quando tornerà in campo

    La sua «bulletproof mind» (mentalità a prova di proiettile) gli permetterà di tornare a rimettere gli scarpini da calcio già nel 2022. Forse non in una partita ufficiale, visto lo stop dei campionati a metà novembre, a causa del Mondiale in Qatar. Ma l'obiettivo di Zlatan è tornare a disposizione di Pioli non più tardi di gennaio, quando il campionato sarà ancora tutto da giocare.

     

    Neanche a dirlo, la speranza dello svedese è tornare a lottare per lo scudetto, dopo il trionfo in rossonero dello scorso maggio. Nell'ultima stagione, nonostante il problema al ginocchio sinistro che l'ha costretto all'operazione, ha segnato 8 reti in 23 presenze in Serie A, alcuni di questi decisivi. Difficile pensare che non riuscirà a fare la differenza anche quest'anno.

    ARTICOLI CORRELATI

    zlatan ibrahimovic 3 zlatan ibrahimovic 3 ZLATAN IBRAHIMOVIC FESTEGGIA LO SCUDETTO DEL MILAN ZLATAN IBRAHIMOVIC FESTEGGIA LO SCUDETTO DEL MILAN ZLATAN IBRAHIMOVIC FESTEGGIA LO SCUDETTO DEL MILAN ZLATAN IBRAHIMOVIC FESTEGGIA LO SCUDETTO DEL MILAN ZLATAN IBRAHIMOVIC FESTEGGIA LO SCUDETTO DEL MILAN ZLATAN IBRAHIMOVIC FESTEGGIA LO SCUDETTO DEL MILAN ZLATAN IBRAHIMOVIC CON LE INFILTRAZIONI AL GINOCCHIO ZLATAN IBRAHIMOVIC CON LE INFILTRAZIONI AL GINOCCHIO ZLATAN IBRAHIMOVIC FESTEGGIA LO SCUDETTO DEL MILAN ZLATAN IBRAHIMOVIC FESTEGGIA LO SCUDETTO DEL MILAN ZLATAN IBRAHIMOVIC CON LE INFILTRAZIONI AL GINOCCHIO ZLATAN IBRAHIMOVIC CON LE INFILTRAZIONI AL GINOCCHIO il ginocchio infortunato di zlatan ibrahimovic il ginocchio infortunato di zlatan ibrahimovic il ginocchio infortunato di zlatan ibrahimovic il ginocchio infortunato di zlatan ibrahimovic zlatan ibrahimovic 1 zlatan ibrahimovic 1 zlatan ibrahimovic 4 zlatan ibrahimovic 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport