• Dagospia

    A FOTO SI RISPONDE CON FOTO (E BRILLOCCO) - ELISA ISOARDI PUBBLICA UN SELFIE CON ANELLONE DI DIAMANTI E SMERALDO IN BELLA VISTA, PROPRIO MENTRE SALVINI È SULLA COPERTINA DI ''OGGI'' E ''CHI'' CON LA NUOVA FIAMMA FRANCESCA VERDINI. CIRCONDATA DA PELOUCHE (BRRR) CORONA LO SCATTO CON UN HASHTAG RIVELATORE. E I FAN SI CHIEDONO: ''TI SEI FIDANZATA''?


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

     

    Da www.ilfattoquotidiano.it

     

    ELISA ISOARDI CON ANELLO ELISA ISOARDI CON ANELLO

    A poche ore dalla notizia della prima uscita pubblica dell’ex fidanzato Matteo Salvini con la sua nuova fiamma, Francesca Verdini, Elisa Isoardi ha pubblicato su Instagram una sua foto sexy. Nello scatto infatti, la conduttrice de La Prova del Cuoco è sdraiata, in versione deshabillé e circondata da peluches.

     

    “Buon pomeriggio ragazzi”, scrive nella didascalia aggiungendo un cuore. Ma a catturare l’attenzione è un dettaglio che non passa certo inosservato: al dito Elisa indossa infatti un prezioso anello con un diamanti e uno smeraldo. Subito i suoi followers si sono chiesti se non si tratti di un anello di fidanzamento, dal momento che lo indossa all’anulare.

     

    ELISA ISOARDI E ALESSANDRO DI PAOLO ELISA ISOARDI E ALESSANDRO DI PAOLO matteo salvini e francesca verdini all anteprima di dumbo foto di bacco (17) matteo salvini e francesca verdini all anteprima di dumbo foto di bacco (17) Matteo Salvini con Francesca Verdini Matteo Salvini con Francesca Verdini matteo salvini e francesca verdini all anteprima di dumbo foto di bacco (5) matteo salvini e francesca verdini all anteprima di dumbo foto di bacco (5) ELISA ISOARDI E ALESSANDRO DI PAOLO ELISA ISOARDI E ALESSANDRO DI PAOLO

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport