• Dagospia

    A NAPOLI NON C’È LIMITE ALL’OSI-MANIA! – DOPO IL CAFFÈ, LA FRITTATINA, LA PIZZA E LA ZEPPOLA, POTEVA MANCARE IL PESCE OSIMHEN? ECCOLO COMPARIRE NALLA FAMOSA PESCHERIA DI NAPOLI, NEL QUARTIERE PIANURA – L’ESILARANTE VIDEO-PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO E TUTTI I PRECEDENTI – LA TORTA CON I SUOI TRATTI È STATA CONSEGNATA DIRETTAMENTE AL CALCIATORE, CHE PARE ABBIA MOLTO GRADITO… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Estratto da https://internapoli.it/

     

    pesce osimhen in una pescheria di napoli 5 pesce osimhen in una pescheria di napoli 5

    Caffè, torta, zeppola, frittatina, pizza e ora anche il pesce. La famosa Pescheria di Napoli che si trova a Via Palucci nel quartiere Pianura a due passi dallo stadio Simpatia e dal cimitero, ha inventato il pesce Osimhen.

     

    […] Il caffè è stato ideato dal Bar Alba di Casoria, mentre la zeppola da Nocera Cafè di Casagiove, nel Casertano. Ma anche il Bar Franco a Napoli ha riprodotto una zeppola simile dedicata all’attaccante azzurro.

     

    Entrambe le creazioni hanno la mascherina protettiva e i capelli biondi caratteristici del calciatore azzurro. L’uovo invece è di Theobroma Cioccolateria, laboratorio artigianale di Sant’Anastasia. […] La torta è stata realizzata dalla Pasticceria Fresco Forno di Chiaiano, quartiere a nord di Napoli. Ad idearla e produrla sono stati i fratelli pasticcieri Salvatore e Giuseppe Mellone. […] La foto e i video hanno fatto il giro del web, tanto che il dolce è andato a ruba e ieri la torta è stata consegnata ad Osimhen che ha gradito molto.

    TORTA Osimhen TORTA Osimhen pesce osimhen in una pescheria di napoli 4 pesce osimhen in una pescheria di napoli 4 le torte-osimhen in una pasticceria di napoli le torte-osimhen in una pasticceria di napoli pesce osimhen in una pescheria di napoli 1 pesce osimhen in una pescheria di napoli 1 pesce osimhen in una pescheria di napoli 2 pesce osimhen in una pescheria di napoli 2 il caffe osimhen il caffe osimhen la zeppola osimhen la zeppola osimhen pesce osimhen in una pescheria di napoli 3 pesce osimhen in una pescheria di napoli 3 pizza osimhen pizza osimhen la bombetta osimhen la bombetta osimhen VICTOR OSIMHEN VICTOR OSIMHEN osimhen nei quartieri spagnoli osimhen nei quartieri spagnoli hamburger osimhen hamburger osimhen baba osimhen baba osimhen bambino travestito da osimhen a napoli bambino travestito da osimhen a napoli la coppa di gelato osimhen la coppa di gelato osimhen la mimosimhen in onore di osimhen la mimosimhen in onore di osimhen la torta osimhen a napoli 1 la torta osimhen a napoli 1 la zeppola osimhen a napoli la zeppola osimhen a napoli osimhen con la torta realizzata per lui osimhen con la torta realizzata per lui uovo di pasqua omaggio a osimhen uovo di pasqua omaggio a osimhen pesce osimhen in una pescheria di napoli 7 pesce osimhen in una pescheria di napoli 7 VICTOR OSIMHEN VICTOR OSIMHEN pesce osimhen in una pescheria di napoli 6 pesce osimhen in una pescheria di napoli 6 VICTOR OSIMHEN VICTOR OSIMHEN VICTOR OSIMHEN VICTOR OSIMHEN OSIMHEN ALEX GARINI OSIMHEN ALEX GARINI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport