
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
“A SANREMO NON ERO DROGATA, È UNA COSA CHE NON MI APPARTIENE” – ALESSIA MARCUZZI A “DOMENICA IN” SI DIFENDE DOPO LE FIGURE BARBINE RIMEDIATE DALLE SUE OSPITATE AL FESTIVAL: “SUL WEB HANNO SCRITTO CHE SEMBRAVO DROGATA. È L’UNICA COSA CHE MI DISPIACE, MIA FIGLIA HA 13 ANNI” – “SONO STATA FELICISSIMA E ME STESSA, IO SONO COSÌ, SEMPRE SCANZONATA, FORSE UN PO’ TROPPO…” - VIDEO
<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="qme" dir="ltr"><a href="https://twitter.com/Cinguetterai?ref_src=twsrc%5Etfw">@Cinguetterai</a> <a href="https://t.co/tIKH2SAAns">pic.twitter.com/tIKH2SAAns</a></p>— cinguettavideofoto (@cinguettavideo2) <a href="https://twitter.com/cinguettavideo2/status/1903803666420695214?ref_src=twsrc%5Etfw">March 23, 2025</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="it" dir="ltr">mi sento come alessia marcuzzi quando vede achille lauro<a href="https://twitter.com/hashtag/Sanremo2025?src=hash&ref_src=twsrc%5Etfw">#Sanremo2025</a> <a href="https://twitter.com/hashtag/sanremo_2025?src=hash&ref_src=twsrc%5Etfw">#sanremo_2025</a> <a href="https://t.co/AMBqk8bObW">pic.twitter.com/AMBqk8bObW</a></p>— MIRIANA (@piccolaminiera) <a href="https://twitter.com/piccolaminiera/status/1890890278497669153?ref_src=twsrc%5Etfw">February 15, 2025</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
Da www.ansa.it
alessia marcuzzi domenica in 6
"A Sanremo sono stata felicissima, sono stata me stessa. Io sono così, sempre scanzonata, forse un po' troppo... Ma c'è una cosa che mi dispiaciuta... Io accetto tutte le critiche, ma ci sono rimasta male per la shitstorm che mi è arrivata addosso per il modo di fare troppo scanzonato. Mi hanno riferito che sul web hanno scritto che sembravo drogata.
Ma non è vero, è una cosa che non mi appartiene... Non ho mai fumato in vita mia, non mi sono mai drogata. È l'unica cosa che mi dispiace, mia figlia ha 13 anni e legge quello che scrivono".
Lo racconta Alessia Marcuzzi, ospite di Mara Venier a Domenica in, parlando della sua esperienza da co-conduttrice della serata finale dell'ultimo festival.
Alla vigilia del suo debutto su Rai2 alla guida del nuovo show Obbligo o Verità, la conduttrice ha anche spiegato il motivo per cui, qualche anno fa, ha deciso di fermarsi: "Ho iniziato a fare questo lavoro a 17 anni, intorno ai 49-50 anni ho sentito il bisogno di fermarmi per capire quale fosse la strada giusta per me. Venivo da tanti anni di reality e non capivo più se sarei riuscita a farli. E le mie attività imprenditoriali riuscivano a sostenere me e la mia famiglia. Ho pensato che potevo prendermi una pausa e l'ho fatto".
alessia marcuzzi
alessia marcuzzi domenica in 5
achille lauro alessia marcuzzi
alessia marcuzzi
alessia marcuzzi
alessia marcuzzi
alessia marcuzzi copia 2
alessia marcuzzi domenica in 2
carlo conti alessia marcuzzi 33
alessandro cattelan carlo conti alessia marcuzzi
alessia marcuzzi
achille lauro alessia marcuzzi
alessia marcuzzi domenica in 1
alessia marcuzzi domenica in 3
alessia marcuzzi domenica in 4
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…