• Dagospia

    NO CINGHIALI NO PARTY – A TREVIGNANO ROMANO, ALLE PORTE DELLA CAPITALE, 15 UNGULATI SI SONO PRESENTATI A UNA FESTA CON BARBECUE CHE SI STAVA SVOLGENDO IN UN GIARDINO PRIVATO – IL BRANCO DI ANIMALI SI È AGGIRATO TRA I TAVOLI, HA “SPIZZICATO” TARTINE, PIZZETTE E CARNE E POI, INDISTURBATO, SE NE È ANDATO SENZA FARE TROPPI DANNI. IL TUTTO MENTRE I PRESENTI ERANO BARRICATI IN CASA…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratti da https://tg24.sky.it/cronaca

     

    cinghiali trevignano romano 4 cinghiali trevignano romano 4

    Un gruppo di circa quindici cinghiali, forse due famiglie, si sono presentati improvvisamente ad una festa di compleanno che si stava tenendo in un giardino di Trevignano Romano, come riporta il Messaggero.

     

    Gli ungulati hanno girato intorno ai tavoli, hanno annusato quello che era stato apparecchiato, hanno mangiato alcune tartine e della frutta e poi se ne sono andati via passando da un'altra uscita, mentre gli invitati si erano rifugiati in casa.

     

    […]

     

    Con molta probabilità gli odori del cibo e dei dolci hanno catturato l'attenzione dei cinghiali che hanno scelto di effettuare questa scorribanda. Alla fine, comunque, i segni del passaggio dei cinghiali erano molto evidenti sul terreno.

     

    cinghiali a trevignano romano cinghiali a trevignano romano

    Due cacciatori che per caso erano a quella festa hanno gestito il momento abbastanza complicato, tranquillizzando tutti: hanno consigliato di lasciare pascolare gli animali nel cortile. Gli ungulati infatti hanno mangiato qualcosa, ma poi hanno lasciato lo spazio in maniera tranquilla. […]

    cinghiali a trevignano romano cinghiali a trevignano romano cinghiali a trevignano romano cinghiali a trevignano romano

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport