• Dagospia

    LONDRA SELVAGGIA! DOPO I BRIT AWARDS GLI ARTISTI FANNO LA STAFFETTA FRA I LOCALI LONDINESI E SI RIDUCONO UNO STRACCIO BAGNATO DI ALCOL - LA MINOGUE CANTA CON GLI CHIC, LA PERRY E LORDE VANNO IN CONSOLLE – LA CHIOMA AFRO DI PRINCE


     
    Guarda la fotogallery

    da www.dailymail.co.uk

    Sexy Pixie ai brit AwardsSexy Pixie ai brit Awards

    Dopo i rituali Brit Awards, c'è stato il party selvaggio e i risultati si vedono dalle foto.
    Ellie Goulding ha vinto come miglior artista femminile britannica ed ha giustamente festeggiato, riducendosi piuttosto male a fine serata.

    Pharrell Williams e cappelloPharrell Williams e cappello

    I posti in cui le star si sono andate a divertire sono stati diversi, la movida è stata organizzata dalla Sony, dalla Nokia, dalla Warner e da altri. Sono state avvistate a scolare champagne e a gestire la consolle anche Katy Perry e la giovane "anticonformista" Lorde, che ha vinto come migliore artista internazionale. Tutte trasformate per il post-show, da formali a scafatissime.

    Si sono uniti alla compagnia Emeli Sande, Jessie J, Pixie Lott, Boy George, Professor Green, la rossa Florence Welch, Lily Allen, che sfoggia reggiseno e gonna lunga, Kylie Minogue, che duetta con gli Chic, Noel Gallagher con consorte, Nicole Scherzinger, Harry Styles degli One Direction (miglior video e successo globale), Rita Ora insieme a Calvin Harris, Pharrell Williams con il suo indefinibile cappello.
    Al Savoy Hotel è arrivato anche Prince, con una chioma afro molto anni Settanta.

    Lorde piu dark che maiLorde piu dark che mai

     

     

    Lily Allen ai Brit AwardsLily Allen ai Brit Awards
    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport