• Dagospia

    A PERUGIA C’È L’OMBRA DEL “BISCOTTONE” – AL 94ESIMO MINUTO DELLA PARTITA CONTRO IL BENEVENTO, IL PERUGIA HA SEGNATO IL GOL DELLA VITTORIA IN MODO “SOSPETTO” – GRAZIE A QUELLA RETE GLI UMBRI AVREBBERO POTUTO SALVARSI DALLA RETROCESSIONE IN SERIE C SE IL BRESCIA AVESSE PERSO CON IL PALERMO (COSA CHE NON È SUCCESSA) - POCO DOPO CHE LA SQUADRA CAMPANA (MATEMATICAMENTE RETROCESSA) HA PAREGGIATO, IL DIFENSORE DEL BENEVENTO LEVERBE SI “ADDORMENTA” LASCIANDO LA PALLA ALL’ATTACCANTE CHE SEGNA A PORTA VUOTA - “L’ERRORE” È FINITO SOTTO INCHIESTA PER ILLECITO SPORTIVO - VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.sport.sky.it

     

    GOAL SOSPETTO PERUGIA BENEVENTO 1 GOAL SOSPETTO PERUGIA BENEVENTO 1

    […] Perugia-Benevento è finita sotto inchiesta. Lo riferisce l'Ansa, secondo cui il Procuratore federale Giuseppe Chinè avrebbe aperto un procedimento in relazione alle modalità di realizzazione, nei minuti di recupero, della terza rete del Perugia nella suddetta gara tra gli umbri e i campani, giocata nell'ultima giornata di Serie B che ha chiuso definitivamente il campionato in attesa di playoff e playout. L

     

    'ipotesi è quella di illecito sportivo. Al riguardo è stato già acquisito il video della gara e nei prossimi giorni saranno ascoltati i tesserati coinvolti nell’episodio.

     

    GOAL SOSPETTO PERUGIA BENEVENTO 4 GOAL SOSPETTO PERUGIA BENEVENTO 4

    Il gol da tre punti ora nel mirino della Procura Figc è stato segnato da Kouan al minuto 94'. Il portiere del Benevento Manfredini passa con le mani la palla a Leverbe, che si trova poco fuori dalla sua area di rigore. Il difensore francese la stoppa ed effettua un passaggio troppo corto verso il compagno di reparto Tosca, sul pallone si avventa allora il giocatore del Perugia che segna a porta vuota approfittando dell'incomprensione tra i due avversari. Un gol che non ha cambiato il destino degli umbri, retrocessi in Serie C. Stessa sorte per il Benevento, finito ultimo in classifica.

    GOAL SOSPETTO PERUGIA BENEVENTO 3 GOAL SOSPETTO PERUGIA BENEVENTO 3 GOAL SOSPETTO PERUGIA BENEVENTO 2 GOAL SOSPETTO PERUGIA BENEVENTO 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport