• Dagospia

    AMANDA, MA CE STAI A PIJÀ PER CULO? - LA KNOX FA LA COLLETTA PER PAGARSI LE NOZZE MA È GIA’ SPOSATA DA 9 MESI - LO HA SCOPERTO “OGGI” CHE PUBBLICA IL CERTIFICATO DI MATRIMONIO - IL DOCUMENTO SI TROVA ANCHE ON LINE NEGLI ARCHIVI DELLA KING COUNTY…


     
    Guarda la fotogallery

    Anticipazione stampa da OGGI

     

    COPERTINA OGGI - LUGLIO 2019 COPERTINA OGGI - LUGLIO 2019

    Amanda Knox, l’americana assolta dopo aver passato quattro anni in carcere per l’omicidio a Perugia di Meredith Kercher, è tornata a far parlare di sé per il crowdfunding aperto allo scopo di finanziare il matrimonio con lo storico fidanzato Christopher Robinson. Peccato che sia già sposata da 9 mesi! Lo ha scoperto il settimanale OGGI che nel numero in edicola da domani pubblica il certificato di matrimonio.

    amanda knox con il fidanzato christopher robinson amanda knox con il fidanzato christopher robinson

     

    Il documento si trova anche on line negli archivi della King County, la contea di cui Seattle è capoluogo. L’atto attesta che le pubblicazioni sono state affisse il 21 novembre 2018; che le nozze si sono tenute dieci giorni dopo, il 1° dicembre; e che il certificato di matrimonio è stato emesso il 7 dicembre del 2018.

     

    In sostanza, Amanda e Chris chiedono soldi per (la festa di) un matrimonio che si è già tenuto. Resta da chiedersi perché la Knox, che è riuscita a rifarsi una vita, l’immagine e un patrimonio (dai proventi del libro di memorie Waiting to be heard ai programmi che conduce con profitto su Broadly e Sundance Tv), si sia prestata a un’operazione che le ha suscitato critiche feroci («Senza vergogna», ha strillato il Sun, in Inghilterra). Tutto indica che abbia ceduto alle insistenze del marito Chris, scrittore in cerca di visibilità.

    Amanda Knox Christopher Robinson Amanda Knox Christopher Robinson Amanda Knox Christopher Robinson Amanda Knox Christopher Robinson

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport