• Dagospia

    È FINITA LA PACCHIA DI BIG TECH – AMAZON ANNUNCIA CHE I DIECIMILA LICENZIAMENTI DI QUEST’ANNO NON SARANNO GLI UNICI. L’AD DEL COLOSSO DELL’E-COMMERCE, ANDY JASSY, IN UNA COMUNICAZIONE INTERNA HA DETTO CHE CONTINUERANNO ANCHE NEL 2023 – “L’ECONOMIA RIMANE IN UNA SITUAZIONE DIFFICILE E NOI ABBIAMO ASSUNTO RAPIDAMENTE NEGLI ULTIMI ANNI”. FORSE TROPPO RAPIDAMENTE…


     
    Guarda la fotogallery

    andy jassy andy jassy

    (ANSA) - L'amministratore delegato di Amazon, Andy Jassy, ha annunciato in una comunicazione interna all'azienda che i licenziamenti continueranno anche nel 2023. Lo riporta Abc news.

     

    La comunicazione arriva qualche giorno dopo la notizia che il gigante dell'e-commerce si prepara a cacciare 10.000 impiegati, in quello che potrebbe essere il maggior taglio nella storia della società pur rappresentando meno dell'1% della sua forza lavoro complessiva.

     

    jeff bezos di amazon jeff bezos di amazon

    "L'economia rimane in una situazione difficile e noi abbiamo assunto rapidamente negli ultimi anni", ha sottolineato Jassy senza tuttavia specificare l'entità o i tempi dei nuovi licenziamenti.

    andy jassy andy jassy jeff bezos nel suo ufficio nel 1999 jeff bezos nel suo ufficio nel 1999 jeff bezos amazon jeff bezos amazon Andy Jassy Andy Jassy

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport