• Dagospia

    AMICI AHRARARA! SE NE VA A 65 ANNI BRUNO ARENA, IL COMICO DEI FICHI D’INDIA - L’ADDIO DI PAOLO BELLI: “CIAO GRANDE AMICO MIO” – L’ATTORE ERA DA DIVERSI ANNI LONTANO DALLE SCENE IN SEGUITO A UN MALORE. NEL 2013 ARENA ERA STATO COLPITO DA UN ANEURISMA DOPO LA REGISTRAZIONE DI UNA PUNTATA DI “ZELIG” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    bruno arena fichi d'india bruno arena fichi d'india

     

    Da corriere.it

    Bruno Arena, comico e cabarettista, è morto oggi: a darne la notizia è stato il figlio Gianluca. Nel 2013 Arena era stato vittima di un aneurisma dopo la registrazione di una puntata di Zelig

     

    A darne la notizia è stato il figlio Gianluca, sui social. «Non ero pronto... ma tanto non lo sarei mai stato», ha scritto. «Buon viaggio papà... lasci un vuoto immenso».

     

     

    Nel 2013 Arena era stato colpito da un aneurisma dopo la registrazione di una puntata di Zelig, il programma che aveva lanciato i «Fichi d'India», il duo comico composto proprio da Arena e da Max Cavallari.

     

    I due avevano preso parte poi ad altri programmi e a molti film comici.

    bruno arena fichi d'india paolo belli bruno arena fichi d'india paolo belli

     

    La carriera di Arena venne interrotta a causa della malattia il 17 gennaio 2013, all'età di 56 anni. Operato d'urgenza all'ospedale San Raffaele di Milano, Arena lasciò l'ospedale dopo alcune settimane, e un periodo di coma.

    bruno arena fichi d'india bruno arena fichi d'india

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport