• Dagospia

    ANCHE RENZI COMPULSA DAGOSPIA – MATTEONZO RISPONDE PRATICAMENTE IN TEMPO REALE AL NOSTRO FLASH, CHE SOTTOLINEAVA IL SUO SILENZIO DI FRONTE AL CASO DEL SINDACO DI SANTA MARINELLA PIETRO TIDEI (LA CUI FIGLIA MARIETTA È CAPOGRUPPO DI ITALIA VIVA NEL LAZIO) - “SOLIDARIETÀ ALLA FAMIGLIA, VITTIMA DI UNA VERGOGNOSA AGGRESSIONE MEDIATICA. LA MORBOSITÀ CON CUI QUALCHE GIORNALE SEGUE QUESTA VICENDA DIMOSTRA IL LIVELLO DI VIOLENZA MORALE ESERCITATA DALLA PUBBLICAZIONE SELVAGGIA DI INTERCETTAZIONI IRRILEVANTI…”


     
    Guarda la fotogallery

    MATTEO RENZI IL CENTRO MATTEO RENZI IL CENTRO

    DAGO-FLASH DELLE 11.10 - MA IL NOTO PARLAMENTARE TOSCANO DI RIAD, MATTEO RENZI, NON HA NULLA DA DIRE SU PIETRO TIDEI? L’EX PREMIER CONOSCE BENE IL SINDACO DI SANTA MARINELLA, BECCATO A FARE SESSO CON DUE DONNE IN COMUNE: LA FIGLIA MARIETTA, GIÀ PARLAMENTARE, È CAPOGRUPPO DI ITALIA VIVA ALLA REGIONE LAZIO…

    https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/flash-ma-noto-parlamentare-toscano-riad-matteo-renzi-non-ha-nulla-368816.htm

     

    RENZI,VERGOGNOSA AGGRESSIONE MEDIATICA A SINDACO S.MARINELLA

    MARIETTA TIDEI MARIETTA TIDEI

    (ANSA) -  "Vorrei dare la solidarietà più totale a alla nostra amica Marietta Tidei (consigliera regionale del Lazio di Iv, ndr) e alla sua famiglia, costretta da giorni a subire una vergognosa aggressione mediatica. Tidei padre, sindaco di Santa Marinella, ha presentato una denuncia per corruzione.

     

    E la conseguenza è che i media da una settimana pubblicano sue vicende personali - che nulla hanno a che vedere con il processo - che causano naturalmente un grande dolore a lui e a tutta la famiglia". Lo scrive il leader di Iv Matteo Renzi sulla sua enews.

     

    PIETRO TIDEI PIETRO TIDEI

    "La sfera personale, quella affettiva, viene distrutta dalla pubblicazione selvaggia di intercettazioni irrilevanti. E la morbosità con cui qualche giornale segue questa vicenda dimostra il livello di violenza morale che viene esercitata dalla pubblicazione di intercettazioni irrilevanti sul piano processuale ma devastanti sul piano personale. Mentre abbraccio Marietta e tutta la famiglia Tidei, confermo il mio impegno per combattere contro questo modo di intendere la giustizia. Ho dimostrato che i miei PM hanno violato la Costituzione e la legge e io ho rispettato la legalità: per farlo ho combattuto contro il fuoco amico di chi si professa garantista ma poi mi ha attaccato sugli avvisi di garanzia", scrive Renzi.

    MARIETTA TIDEI MARIETTA TIDEI un frame dell incontro tra pietro tidei e l architetto alessio rosa un frame dell incontro tra pietro tidei e l architetto alessio rosa pietro tidei 9 pietro tidei 9 pietro tidei 8 pietro tidei 8 matteo renzi foto di bacco (17) matteo renzi foto di bacco (17)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport