• Dagospia

    ARSENICO, MERLETTI E ZONETTI - IL BALLERINO HA RIMORCHIATO IL GIOVANE GIORNALISTA TV CHE LO HA INVITATO A CASA SUA PER “CONSUMARE”. GIUNTO ALL'APPUNTAMENTO, VIENE PERÒ ACCOLTO ALLA PORTA, IN MUTANDE, DAL MARITO DEL GIORNALISTA. ALLA PROPOSTA: "FACCIAMO UNA COSA A TRE", IL BALLERINO È FUGGITO A GAMBE LEVATE. O ALMENO COSÌ RACCONTA DI AVER FATTO - L'INTELLETTUALE DANDY, MARITO E PAPÀ, HA UN DEBOLE PER I MASCHIONI NERBORUTI - IL GIORNALISTA APICALE, SPOSATO CON UNA BELLA DELLA TV, HA UNA STORIA CLANDESTINA CON UNA COLLEGA DELLA MOGLIE…


     
    Guarda la fotogallery

    Marco Zonetti per Dagospia

     

    MARCO ZONETTI MARCO ZONETTI

    Il ballerino ha rimorchiato il giovane giornalista tv che lo ha invitato a casa sua per “consumare”. Giunto all'appuntamento, viene però accolto alla porta, in mutande, dal marito del giornalista. Alla proposta: "Facciamo una cosa a tre", il ballerino è fuggito a gambe levate. O almeno così racconta di aver fatto... Di chi si tratta?

     

    L’ex volto noto della tv affianca da tempo il businessman internazionale. I due sono vicinissimi, soprattutto in camera da letto. Chi sono?

     

    L'intellettuale dandy, marito e papà, ha un debole per i maschioni nerboruti. In pubblico tenta disperatamente di nascondere la sua vera natura, ma nei momenti di libertà frigna come Candy Candy e ancheggia come Shakira. Di chi stiamo parlando?

     

    Il giornalista apicale, sposato con una bella della tv, ha una storia clandestina con una collega della moglie. A quanto pare, l’amante è una piccola mantide: ne ha collezionati parecchi in giro per le redazioni. Chi sono?

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport