• Dagospia

    IL PRESIDENTE È IL PRIMO TIFOSO DI UNA SQUADRA, MA COSI' SI ESAGERA - AURELIONE DE LAURENTIIS HA RIFIUTATO DI FARSI UN SELFIE CON UN TIFOSO POCO PRIMA DELLA FINALE DI COPPA ITALIA: IL MOTIVO? IL RAGAZZO INDOSSAVA UNA MAGLIETTA DELLA JUVENTUS - ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DI COME SIA FORTE LA RIVALITA' (EUFEMISMO) TRA BIANCONERI E IL NAPOLI, ACUITA DOPO I "TRADIMENTI" DI HINGUAIN E SARRI...


     
    Guarda la fotogallery

    Andrea Pelegatti per www.blitzquotidiano.it

     

    de laurentiis foto mezzelani gmt150 de laurentiis foto mezzelani gmt150

    Aurelio De Laurentiis ha rifiutato un selfie con un tifoso a poche ore dalla finalissima di Coppa Italia tra la Juventus e l’Inter a Roma. Il motivo? Il giovane indossava una maglia della Juventus e questo non è andato giù a De Laurentiis.

     

    De Laurentiis fermato dai tifosi prima della finale di Coppa Italia

    Oggi si è tenuta una riunione della Lega Calcio Serie A. L’incontro è avvenuto a poche ore dalla finale di Coppa Italia tra la Juventus e l’Inter a Roma. Erano presenti diversi dirigenti e presidenti di società di calcio di Serie A. Tra loro, anche il numero uno del Napoli Aurelio De Laurentiis.

    de laurentiis foto mezzelani gmt149 de laurentiis foto mezzelani gmt149

     

    I presidenti di Serie A erano attesi da diversi tifosi che si trovavano nei pressi dell’edificio dove si sarebbe tenuta la riunione per strappare qualche selfie. I tifosi presenti erano soprattutto della Juventus o dell’Inter. Prima di andare allo Stadio Olimpico di Roma, alcuni di loro si erano recati nell’edificio della Lega Calcio Serie A per incontrare qualche esponente del mondo del calcio.

     

    .

    aurelio de laurentiis aurelio de laurentiis

     

    Il ragazzo ci è rimasto male, non se l’aspettava. Ennesima dimostrazione di come sia forte la rivalità tra i bianconeri ed il Napoli. Rivalità che si è anche acuita dopo i passaggi di Higuain e Sarri dal Napoli alla Juventus (l’allenatore è passato prima per Londra).

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport