• Dagospia

    AVETE UNA AUDI AUTOMATICA? GUARDATE COSA E' SUCCESSO A QUEST'UOMO NEL REGNO UNITO: MENTRE PULIVA IL TETTO DELL'AUTO HA ACCESO IL MOTORE E L'AUTO E' SCHIZZATA ALL'INDIETRO TRAVOLGENDOLO - A FERMARE LA SUA CORSA SONO STATE DUE MACCHINE PARCHEGGIATE A POCA DISTANZA - COME HA FATTO A INVERTIRE LA MARCIA E PRENDERE VELOCITA' CON IL FRENO A MANO INSERITO E NESSUN PEDALE AZIONATO?... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione dal Daily Mail

     

    Audi travolge proprietario Audi travolge proprietario

    Nel video qui sopra si vede il momento in cui un’Audi TT fuori controllo parte in retromarcia e schiaccia il proprietario prima di schiantarsi contro due auto parcheggiate. È successo in Arnold Street, a Bolton, nel Regno Unito.

     

    Tutto ha inizio quando l’uomo decide di pulire il tetto dell’Audi mentre chiacchiera con un vicino. Ma quando apre la portiera e accende la vettura, l’auto sfreccia all’indietro a tutta velocità. L’uomo si aggrappa cercando di fermarla, ma viene travolto. L’Audi si ferma solo quando sbatte contro due auto parcheggiate. L’uomo è a terra, ferito, e i passanti si precipitano in suo soccorso.

     

    Audi travolge proprietario 2 Audi travolge proprietario 2

    Un testimone ha raccontato: «Ha provato a fermare l'auto, una cosa stupida da parte sua, ma suppongo che sia stata una reazione istintiva naturale». «Voleva in  qualche modo salire in macchina e azionare i freni, ma sfortunatamente è stato investito dall'auto e la portiera lato guida gli ha completamente danneggiato la testa e la faccia». L'uomo ha riportato vari tagli e contusioni ed è stato portato in ospedale da un amico.

     

    Audi travolge proprietario 3 Audi travolge proprietario 3

    Il filmato è stato condiviso per scoprire se altri proprietari di veicoli Audi hanno avuto problemi simili. «È impossibile per un'auto automatica invertire la marcia e guadagnare così tanto slancio senza che il guidatore abbia prima messo il piede sul freno», ha detto una fonte. «Anche il freno a mano automatico era ancora inserito. Bizzarro».

    Audi travolge proprietario 4 Audi travolge proprietario 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport