bianca guaccero giovanni pernice

BACIANDO CON LE STELLE – BIANCA GUACCERO RACCONTA A “OGGI” LA PRIMA SLINGUAZZATA CON IL BALLERINO GIOVANNI PERNICE: “È SUCCESSO ALLE PROVE DI 'BALLANDO'. LUI DICE CHE QUANDO MI HA VISTA HA PENSATO ‘BINGO’. IO CI HO MESSO UN PO’ DI PIÙ” – “IL NOSTRO FUTURO? LUI HA UN IMPEGNO DI LAVORO A LONDRA, DOVE VIVE DA ANNI, E POI SI TRASFERIRÀ A ROMA, DOVE IO ABITO CON MIA FIGLIA. SE AL PRIMO BACIO SENTO LE FARFALLE NELLO STOMACO, È L’UOMO GIUSTO. CON GIOVANNI È ANDATA COSÌ”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Anticipazione da “Oggi”

 

BIANCA GUACCERO IN COPERTINA SU OGGI

In un’intervista esclusiva a OGGI, in edicola domani, la vincitrice di «Ballando con le stelle» Bianca Guaccero racconta l’amore, nato proprio durante la trasmissione, con il ballerino Giovanni Pernice: «Se al primo bacio sento le farfalle nello stomaco, è lui, è l’uomo giusto. Con Giovanni è andata così». E racconta: «Il primo bacio è arrivato alle prove. Giovanni dice che quando mi ha vista ha pensato “Bingo”. Io ci ho messo un po’ di più. I primi giorni mi sembrava bello ma troppo perfetto».

 

È la sua prima storia seria a otto anni dalla separazione dal papà di sua figlia: «Chiudere una relazione importante è doloroso e se ci sono di mezzo i figli, è straziante. Io avevo già superato quella fase e in questi anni avevo costruito un mio equilibrio… Credevo che il mio destino fosse di stare da sola. Ero rassegnata ma non triste».

 

E ancora: «Mi ha conquistato sentire, per la prima volta, che avevo qualcuno accanto che mi accetta così come sono e mi aiuta a vincere le difficoltà. A volte Giovanni mi dice: “Fermati, sono io l’uomo, conduco io il ballo”. Ecco, non ballo più sola. Non sapevo com’è avere un compagno che condivide: “Se è faticoso, lo facciamo insieme”».

 

bianca guaccero giovanni pernice

Sul futuro di coppia rivela: «Lui ha un impegno di lavoro a Londra, dove vive da anni, e poi si trasferirà a Roma, dove io abito con mia figlia». E su quello professionale, dopo le prime serate con Nek dal 10 gennaio e l’impegno a «PrimaSanremo», ha le idee chiare: «Vorrei essere coltivata dalla mia azienda in questo percorso legato all’intrattenimento. Ho bisogno di studiare, crescere, lavorare con continuità. Non un lavoro a spot ma con continuità».

giovanni pernice bianca guaccero bianca guaccero vince ballando con le stelle 3bianca guaccero vince ballando con le stelle 2bianca guaccero giovanni pernicebianca guaccero bianca guaccero giovanni pernice 1bianca guaccero giovanni pernice 3bianca guaccero giovanni pernicebianca guaccero giovanni pernice chibianca guaccero giovanni pernicebianca guaccero giovanni pernice 2bianca guaccero sofia bruganelliBIANCA GUACCERObianca guaccero giovanni pernicebianca guaccerobianca guaccerobianca guaccero giovanni pernice 6bianca guaccero giovanni pernice 7bianca guaccero giovanni pernice 5bianca guaccero giovanni pernicebianca guaccero giovanni pernice 4bianca guaccero 1bianca guaccerobianca guaccerobianca guaccerobianca guaccero vince ballando con le stelle 5bianca guaccero vince ballando con le stelle 6bianca guaccerobianca guaccero vince ballando con le stelle 4bianca guaccero vince ballando con le stelle 1bianca guaccero