• Dagospia

    BENNY? BENISSIMO! – NETANYAHU È SPACCIATO: SE LE ELEZIONI SI TENESSERO OGGI, IL VINCITORE NETTO SAREBBE BENNY GANTZ. IL LEADER DELL’OPPOSIZIONE ENTRATO NEL GABINETTO DI GUERRA OTTERREBBE IL 52% DEI CONSENSI, CONTRO IL 27% DI “BIBI” – IL LIKUD, PARTITO DEL PREMIER, OTTERREBBE SOLO 18 SEGGI, MENTRE IL PARTITO DI UNITÀ NAZIONALE DI GANTZ NE PRENDEREBBE 43 (ORA NE HA SOLO 12) – MALISSIMO IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA DI SMOTRICH


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dal “Corriere della Sera”

     

    benny gantz benjamin netanyahu benny gantz benjamin netanyahu

    Se le elezioni si tenessero oggi, a uscirne  vincitore sarebbe Benny Gantz, uno dei leader dell’opposizione che di recente è entrato nel Gabinetto di guerra: rastrellerebbe il 52% dei consensi contro il 27% di Bibi Netanyahu.

     

    […] il Likud dell’attuale premier […] otterrebbe solo 18 seggi, rispetto ai 32 conquistati nel novembre 2022. Il partito di Unità Nazionale di Gantz […] si assicurerebbe 43 seggi rispetto ai 12 che detiene attualmente.

     

    Il sondaggio pubblicato dall’agenzia di stampa ebraica Maariv è stato condotto tra il 15 e il 16 novembre […[. Il partito di estrema destra Sionismo Religioso del ministro delle Finanze Bezalel Smotrich non riuscirebbe a ottenere il 3,25% dei voti per entrare nella Knesset.

    benjamin netanyahu yoav gallant benny gantz benjamin netanyahu yoav gallant benny gantz netanyahu gantz netanyahu gantz BENNY GANTZ BENJAMIN NETANYAHU BENNY GANTZ BENJAMIN NETANYAHU benny gantz benjamin netanyahu benny gantz benjamin netanyahu netanyahu gantz netanyahu gantz benny gantz e benjamin netanyahu benny gantz e benjamin netanyahu

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport