• Dagospia

    BOLLENTI SPIRITI – UNA MAMMA RACCONTA DI COME È STATA TRAVOLTA DAL DESIDERIO SESSUALE NELLA FASE PREMENOPAUSA – “AVEVO BISOGNO DI FARE SESSO TRE O PIÙ VOLTE AL GIORNO” – “MI STAVO SEPARANDO E MI SONO RIVOLTA A UN SITO PER PERSONE SPOSATE. È STATO COME ENTRARE IN UN NEGOZIO DI DOLCI CON LE TASCHE PIENE DI SOLDI” – “SONO STATE NOTTI BOLLENTI SENZA AVERE L’ONERE DELL’IMPEGNO…”


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    karin jones 9 karin jones 9

    Un desiderio irrefrenabile e l’impulso costante di voler fare sesso. Karin Jones ha raccontato quella che si può definire una dipendenza scaturita nel periodo premenopausa. Una costante voglia di fare l’amore con uomini sposati che l’ha portata a una serie di serate a base di sesso senza impegni.

     

    «Ho avuto un’impennata nella libido a 49 anni e ho iniziato a cercare on line - ha raccontato la donna che ora vive a Londra - Trovare uomini sposati disposti a fare sesso per poi tornarsene a casa loro era come "entrare in un negozio di dolci con le tasche piene di soldi". Sentivo il bisogno di fare sesso più volte al giorno, è successo poco prima della menopausa.

     

    karin jones 5 karin jones 5

    Non si parla mai di questa condizione, non si dice mai che le vampate di calore sono accompagnate da questa voglia improvvisa che, a seconda delle circostanze, può essere una benedizione o un onere: se hai qualcuno disposto a fare sesso con te tre volte al giorno (o più) potresti stare bene. Altrimenti, dovrai essere creativo».

     

    All'epoca Karin era in procinto di separarsi dal marito dopo 23 anni: lo stress per la fine del rapporto e la presenza di un figlio di 9 anni la spingevano a volere notti di sesso e non una relazione stabile.«Mi sono rivolta a un sito di incontri per persone sposate dove le cose erano chiare: si cercava compagnia per alcune ore ed era semplicemente un modo per sperimentare un livello di intimità che a casa non avevamo più.

    karin jones 10 karin jones 10

     

    Tutti gli uomini che ho incontrato non volevano mettere fine alla loro vita familiare. Alcuni si muovevano in gran segreto, altri avevano il “permesso” delle loro mogli.

     

    Ricordo ancora di un bellissimo uomo che volò a Londra per incontrarmi: la moglie non  era interessata al sesso di gruppo o al sadomaso e lui aveva deciso di esplorare in giro. Era gentile, aveva la carnagione scura e facemmo sesso contro uno specchio della camera d’albergo. Fu tutto molto erotico, senza vincoli e senza complicazioni».

     

    karin jones 1 karin jones 1

    Karin, alla fine, sostiene che la società dovrebbe concentrarsi maggiormente sul parlare dei problemi relativi all'adulterio, piuttosto che disprezzare gli adulteri: «La mia esperienza mi dice che il desiderio asimmetrico nel sesso è alla base della maggior parte dei tradimenti.

     

    karin jones 2 karin jones 2

    La mia ondata di libido non ha provocato alcuna rottura in nessuna famiglia. Mi ha dato ciò di cui avevo bisogno senza essere giudicato da mio marito, visto che ci eravamo lasciati. In futuro, se dovessi essere di nuovo in coppia, farò emergere qualsiasi desiderio. Ci vorrà coraggio e pazienza, ma sarà sicuramente più facile, a lungo andare, che divorziare e mandare in frantumi la famiglia».

    karin jones 11 karin jones 11 karin jones 3 karin jones 3 karin jones 7 karin jones 7 karin jones 4 karin jones 4 karin jones 6 karin jones 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport