• Dagospia

    “ULTIMO? CHI? NON SO CHI SIA” – LA BORDATA DI HEATHER PARISI (PRIMA CHE ARRIVASSERO I CARABINIERI) A BELVE CONTRO IL CANTANTE ROMANO, FIDANZATO CON LA FIGLIA JACQUELINE LUNA: “ABBIAMO FATTO UN PATTO IN FAMIGLIA, NESSUNO PARLA DELLE SITUAZIONI PRIVATE” – LA RISPOSTA AL FIELE DELLA FIGLIA: “NON VEDO MIA MADRE DA 10 ANNI, LEI NON SA NULLA DELLA MIA VITA SE NON DAI SOCIAL COME VOI…” - VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.leggo.it

     

    heather parisi a belve 3 heather parisi a belve 3

    Heather Parisi intervistata a Belve, parla anche della relazione di sua figlia Jacqueline Luna Di Giacomo con il cantante Ultimo, suo fidanzato da almeno due anni. O meglio, non ne parla. La showgirl ha completamente glissato sull'argomento, rispondendo alla domanda della giornalista Francesca Fagnani in un modo che è sembrato una bordata al cantautore romano.

     

    ULTIMO Jacqueline Luna Di Giacomo ULTIMO Jacqueline Luna Di Giacomo

    «È contenta di essere la suocera di Ultimo?», domanda Francesca Fagnani a Heather Parisi. L’americana risponde così: «Di chi? Non lo so di cosa parli. Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private. Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia. Il gossip è come la puntura di una zanzara: all’inizio è solo un piccolo puntino, poi se ti inizi a grattare la cosa si ingigantisce sempre di più. La gente gode di queste cose, ma il gossip non è una cosa fatta per me».

    heather parisi a belve 6 heather parisi a belve 6

     

    RISPOSTA DI JACQUELINE LUNA RISPOSTA DI JACQUELINE LUNA

    ULTIMO Jacqueline Luna Di Giacomo ULTIMO Jacqueline Luna Di Giacomo ULTIMO Jacqueline Luna Di Giacomo ULTIMO Jacqueline Luna Di Giacomo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport