DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
the weeknd lily rose depp the idol
Estratto dell'articolo di Giovanni Berruti per www.lastampa.it
Bufera su The Idol. La miniserie targata HBO, creata dal cantante The Weeknd, al secolo Abel Makkonen Tesfaye, e dal regista di Euphoria, Sam Levinson, è finita sotto i riflettori a causa di un’inchiesta del The Rolling Stone Magazine. Il motivo? Il disastro che sarebbe avvenuto dietro le quinte, con l’arrivo di Levinson, che tra riscritture e ritardi è riuscito a trasformare il progetto in «un violento show pornografico».
[…] Descritta come «la storia d’amore più squallida di tutta Hollywood», il soggetto si sarebbe dovuto incentrare su Jocelyn (Depp), una star del pop che si sta facendo strada nel mondo musicale, che finisce per cadere sotto l’influenza di Tedros (Tesfaye), il misterioso proprietario di un noto nightclub di Los Angeles, a capo di una setta.
[…] Lo scorso aprile, […] la regista Amy Seimetz (The Girlfriend Experience) ha abbandonato il progetto, dopo aver quasi terminato le riprese di tutti e sei gli episodi, nonostante abbia ricevuto le sceneggiature incomplete (su cui sarebbe stata costretta anche a metter mano mentre girava, assieme al suo assistente che non aveva alcun tipo di esperienza di scrittura).
Il motivo si celerebbe dietro a dei conflitti con lo stesso The Weeknd, che reputava che la miniserie stesse adottando «una prospettiva troppo femminista». Ma una volta subentrato Levinson, che ha scartato il materiale, rinnovando anche il cast, […] la situazione sarebbe definitivamente precipitata.
il culo di lily rose depp the idol
[…] Sebbene la versione precedente includesse nudità, la nuova interpretazione del regista di Euphoria ha infatti introdotto una serie di scene di sesso disturbanti, inquietanti e molto violente tra i due protagonisti.
the weeknd lily rose depp the idol
Ad esempio, l’inserimento di un uovo in una vagina oppure «l’elemosina di stupro» da parte del personaggio della Depp nei confronti di quello di Tesfaye. Scene che non sarebbero state mai girate. Fortunatamente. «Da satira oscura sulla fama e sull’idea di essa nel 21° secolo si è trasformata in una storia d’amore degradante priva di un messaggio, e se qualora ci fosse altro non può essere che definito come offensivo» ha dichiarato una fonte dal set.
the weeknd lily rose depp the idol
[…] A intervenire nel dibattito anche lo stesso The Weeknd, che ha pubblicato una clip tratta dalla serie su Instagram, lanciando una frecciata al magazine: «Rolling Stone, ti abbiamo fatto arrabbiare?». Così come la Depp ha espresso parole lodevoli nei confronti di Levinson, definendolo «il miglior regista con cui abbia mai lavorato« e di non essersi «mai sentita così supportata o rispettata in uno spazio creativo».
lily rose depp the idollily rose depp the idol the weeknd lily rose depp the idol lily rose depp the idol
Ultimi Dagoreport
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…