• Dagospia

    BURIONI, ME COJONI! - TRAVAGLIO RIPESCA UN VECCHIO TWEET DEL VIROLOGO: “GLI UNICI PER CUI NON HA SENSO IL VACCINO SONO I BAMBINI SOTTO I DODICI ANNI" (29 AGOSTO). POI GODE PER L’APPROVAZIONE DELL’AIFA E SPIEGA: “IL 29 AGOSTO IL VACCINO PER I BAMBINI SOTTO I 12 ANNI NON C'ERA. PER QUESTO NON AVEVA SENSO" - IL DIRETTORE DEL “FATTO”: “QUINDI LUI DEFINIREBBE SENZA SENSO DEI VACCINI ANTI-CANCRO O ANTI-AIDS SOLO PERCHÈ OGGI NON CI SONO?”


     
    Guarda la fotogallery

    MARCO TRAVAGLIO MARCO TRAVAGLIO

    Estratto dell’articolo di Marco Travaglio per “il Fatto quotidiano”

     

    Un senso non ce l'ha.

    "Gli unici per cui non ha senso il vaccino sono i bambini sotto i dodici anni. Dica questo in parlamento, perché è la verità" (Roberto Burioni al leghista Claudio Borghi, Twitter, 29.8). "Aifa approva vaccino Covid19 per bimbi 5-11 anni. Evviva!" (Burioni, Twitter, 1.12). Wow, hanno approvato un vaccino che non ha senso, evvai!

     

    ROBERTO BURIONI ROBERTO BURIONI

    Peggio la toppa del buco.

     "Il 29 agosto il vaccino per i bambini sotto i 12 anni non c'era. Per questo non aveva senso" (Burioni, 2.12). Quindi lui definirebbe senza senso dei vaccini anti-cancro o anti-Aids solo perchè oggi non ci sono?

    roberto burioni roberto burioni ROBERTO BURIONI IN Vaccini. 9 lezioni di scienza di Elisabetta Sgarbi ROBERTO BURIONI IN Vaccini. 9 lezioni di scienza di Elisabetta Sgarbi marco travaglio marco travaglio MARCO TRAVAGLIO MARCO TRAVAGLIO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport