
DAGOREPORT – COME MAI TRUMP HA PERSO LA PAZIENZA, IMPRECANDO IN DIRETTA TV, SULLE "VIOLAZIONI"…
Da "La Stampa"
Alstom investirà 2,5 miliardi di euro in joint venture con General Electric e pagherà 600 milioni per gli asset di segnalamento treni del gruppo Usa. Lo ha detto il ceo di Alstom, Patrick Kron, spiegando l’accordo sugli asset energetici con Ge preferita, dopo mesi di battaglia, al tandem tedesco-giapponese Siemens-Mhi.
Kron che si è detto fiducioso dell’operatività dell’alleanza nel primo semestre del 2015, ha detto che l’accordo sarà sottoposto all’approvazione degli azionisti nell’autunno del 2014. Il ceo, che è stato invitato a cena questa sera all’Eliseo dal presidente Francois Hollande, ha salutato come positiva la decisione del Governo di Parigi di rilevare una quota.
alstom (1)
HOLLANDE CAMERON OBAMA MERKEL
OBAMA MANO SUL CUORE - HOLLANDE MANO SUL PACCO
Obama e Hollande brindano alla salute
alstom
L’accordo tra lo Stato francese, Alstom e il gruppo americano, a quanto si apprende, prevede vincoli molto stretti in materia occupazionale, e in particolare una penalità di 50.000 euro per ciascun posto di lavoro non creato dei 1.000 promessi in tre anni dall’azienda americana.
DAGOREPORT – COME MAI TRUMP HA PERSO LA PAZIENZA, IMPRECANDO IN DIRETTA TV, SULLE "VIOLAZIONI"…
DAGOREPORT - MENTRE ASSISTIAMO A UNO SPAVENTOSO SVALVOLAMENTO GLOBALE, IN ITALIA C’È CHI SI CHIEDE:…
DAGOREPORT - MA COME SCEGLIE I COMPONENTI DELLE COMMISSIONI L’INFOSFERICO MINISTRO DELLA CULTURA,…
FLASH! – SE URBANO CAIRO NON CONFERMA MENTANA ALLA DIREZIONE DEL TGLA7 ENTRO IL PROSSIMO 30 GIUGNO,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI STA SCOPRENDO CHE VUOL DIRE ESSERE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI UN PAESE…
DAGOREPORT – BENVENUTI AL CAOS MONDIALE! AL DI LA' DEL DELIRIO DI PAROLE, ANNUNCI E BOMBARDAMENTI…