"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
Da "La Stampa"
Alstom investirà 2,5 miliardi di euro in joint venture con General Electric e pagherà 600 milioni per gli asset di segnalamento treni del gruppo Usa. Lo ha detto il ceo di Alstom, Patrick Kron, spiegando l’accordo sugli asset energetici con Ge preferita, dopo mesi di battaglia, al tandem tedesco-giapponese Siemens-Mhi.
Kron che si è detto fiducioso dell’operatività dell’alleanza nel primo semestre del 2015, ha detto che l’accordo sarà sottoposto all’approvazione degli azionisti nell’autunno del 2014. Il ceo, che è stato invitato a cena questa sera all’Eliseo dal presidente Francois Hollande, ha salutato come positiva la decisione del Governo di Parigi di rilevare una quota.
alstom (1)HOLLANDE CAMERON OBAMA MERKELOBAMA MANO SUL CUORE - HOLLANDE MANO SUL PACCOObama e Hollande brindano alla salute alstom
L’accordo tra lo Stato francese, Alstom e il gruppo americano, a quanto si apprende, prevede vincoli molto stretti in materia occupazionale, e in particolare una penalità di 50.000 euro per ciascun posto di lavoro non creato dei 1.000 promessi in tre anni dall’azienda americana.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…