
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
SAPORE DI MARE PER “RE GIORGIO” – ARMANI ACQUISTA "LA CAPANNINA" A FORTE DEI MARMI: IL PREZZO DELL'OPERAZIONE? NELL'ACCORDO PRELIMINARE, LA CIFRA CHE LO STILISTA ERA PRONTO A SBORSARE PER LO STORICO LOCALE DELLA VERSILIA ERA DI DIECI MILIONI DI EURO - LA NUOVA GESTIONE SARÀ EFFETTIVA A PARTIRE DALLA STAGIONE ESTIVA 2026 – IL COMUNICATO: "È UN TRIBUTO ALLA TRADIZIONE ITALIANA E UN RITORNO ALLE ORIGINI” (LÌ, NEGLI ANNI SESSANTA, ARMANI CONOBBE IL SUO AMICO E SOCIO SERGIO GALEOTTI)
la capannina di forte dei marmi
Paolo Martini per Adnkronos
Giorgio Armani ha raggiunto l'accordo per l'acquisizione de La Capannina di Franceschi srl di Forte dei Marmi (Lucca), il leggendario locale fondato nel 1929 da Achille Franceschi e dal 1977 acquisito e gestito da Gherardo e Carla Guidi.
L'annuncio è stato dato dalla Maison. La Capannina è simbolo, da quasi un secolo, della mondanità italiana e crocevia di artisti e intellettuali.
Per Giorgio Armani, da sempre legato a Forte dei Marmi, rifugio personale e luogo di vacanza, questa acquisizione rappresenta un gesto affettivo, un ritorno alle origini - lì negli anni Sessanta conobbe il suo amico e socio Sergio Galeotti - e un tributo alla tradizione italiana. La nuova gestione sarà effettiva a partire dalla stagione estiva 2026, precisa Giorgio Armani con un comunicato.
giorgio armani
giorgio armani
la capannina di forte dei marmi
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…