
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
CACCIA AL TAVOLO IN VATICANO - I VERTICI DI GRANDI AZIENDE E ISTITUZIONI FANNO A GARA PER ATTOVAGLIARSI ALLA CENA DI NATALE ORGANIZZATA DAL CARDINAL RAVASI NELLA SALA CHE PORTA ALLA CAPPELLA SISTINA. MINISTRI E TOP MANAGER (L'ANNO SCORSO C'ERANO GENERALI, INTESA, CARIPLO, GOOGLE, ROTHSCHILD, SNAM, FERROVIE). E C'È CHI FA BUSINESS SOTTO LE OPERE DI RAFFAELLO E MICHELANGELO…
DAGONEWS
Caccia al tavolo in Vaticano. I vertici delle grandi aziende e delle istituzioni stanno prenotando un tavolo per la cena di Natale che si tiene il 10 dicembre nella sala che porta alla Cappella Sistina. L’invito per questo appuntamento esclusivo è partito come ogni anno dal cardinale Ravasi che presiede il Pontificio Consiglio della Cultura e il Cortile dei Gentili, l’organismo che organizza incontri tra credenti e non credenti.
La cena, preceduta da una visita ai Musei Vaticani, è considerato un must non solo per l’ambiente suggestivo, ma perché nei tavoli intorno a quello di Ravasi si incontrano ministri e top manager di rilievo (l’anno scorso erano presenti tra gli altri Generali, Intesa, Cariplo, Google. Rothschild, Snam, Ferrovie). E c’e chi non manca di fare business sotto le opere di Raffaello e Michelangelo…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…