
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
CACCIA AL TAVOLO IN VATICANO - I VERTICI DI GRANDI AZIENDE E ISTITUZIONI FANNO A GARA PER ATTOVAGLIARSI ALLA CENA DI NATALE ORGANIZZATA DAL CARDINAL RAVASI NELLA SALA CHE PORTA ALLA CAPPELLA SISTINA. MINISTRI E TOP MANAGER (L'ANNO SCORSO C'ERANO GENERALI, INTESA, CARIPLO, GOOGLE, ROTHSCHILD, SNAM, FERROVIE). E C'È CHI FA BUSINESS SOTTO LE OPERE DI RAFFAELLO E MICHELANGELO…
DAGONEWS
Caccia al tavolo in Vaticano. I vertici delle grandi aziende e delle istituzioni stanno prenotando un tavolo per la cena di Natale che si tiene il 10 dicembre nella sala che porta alla Cappella Sistina. L’invito per questo appuntamento esclusivo è partito come ogni anno dal cardinale Ravasi che presiede il Pontificio Consiglio della Cultura e il Cortile dei Gentili, l’organismo che organizza incontri tra credenti e non credenti.
La cena, preceduta da una visita ai Musei Vaticani, è considerato un must non solo per l’ambiente suggestivo, ma perché nei tavoli intorno a quello di Ravasi si incontrano ministri e top manager di rilievo (l’anno scorso erano presenti tra gli altri Generali, Intesa, Cariplo, Google. Rothschild, Snam, Ferrovie). E c’e chi non manca di fare business sotto le opere di Raffaello e Michelangelo…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…