DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
http://andreagiacobino.wordpress.com/
Nel giorno dell'addio Franco Bernabè è più solo che mai. Stamattina ha fatto una triste colazione nella hall di un grande albergo milanese, ove è abituato a scendere. Nessuno se l'è filato l'ormai ex presidente esecutivo di Telecom Italia. Non se l'è filato Marco Patuano, amministratore delegato del gruppo tlc e destinato a vedersi assegnate molte delle deleghe che Bernabè aveva conservato.
Patuano alloggiava nello stesso albergo del suo ex presidente, ma ha preferito incontrarsi a lungo con Julio Esteban Linares Lopez. Linares, segaligno top manager di Telefonica di cui è stato a lungo chief operating officer, rappresenta il colosso spagnolo nel consiglio e nel comitato esecutivo di Telecom Italia e rappresenta per Patuano il più affidabile punto di riferimento quando il deal Telecom-Telefonica sarà perfezionato.
Linares, dopo l'incontro, ha visto per un caffè pure Elio Catania, corpulento ex numero uno di IBM in Italia e poi in Ferrovie: Catania pochi giorni fa ha dovuto dimettersi dal board di Telecom Italia per una brutta storia di insider trading. E Bernabè? Si è allontanato in silenzio dall'hotel. La solitudine degli ex numeri primi.
FRANCO BERNABE CESAR ALIERTA GABRIELE GALATERI DI GENOLA
ASSEMBLEA GENERALI DI BANCA DITALIA FRANCO BERNABE FOTO LA PRESSE
MARCO PATUANO E SIGNORA
PATUANO
Marco Patuano - Telecom Italia
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…