profumo de gennaro

UNA POLTRONA PER DUE. IN LEONARDO FINMECCANICA SI VA VERSO UNA DIARCHIA PROFUMO/DE GENNARO – DA QUASI UN MESE L’AZIENDA E’ ACEFALA: DA QUANDO E’ STATO CACCIATO, MORETTI NON SI FA VEDERE IN UFFICIO E PROFUMO PRENDERA’ I POTERI IL 19 MAGGIO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MAURO MORETTIMAURO MORETTI

 

DAGOREPORT

 

Che succede nel palazzone di Vetro di Leonardo-Finmeccanica? Alessandro Profumo prenderà il potere il 19 maggio. In questi giorni, però, gli usceri raramenrte vedono più il profilo arcigno e mai sorridente di Mauro Moretti. Da quando è stato cacciato (quasi un mese fa), l’ex ferroviere è latitante da Piazza Montegrappa.

alessandro profumoalessandro profumo

 

GIANNI DE GENNARO GIANNI DE GENNARO

Nei corridoi e nei piani alti del palazzone si ragiona su quella che sarà la “nuova” Finmeccanica. E l’opinione più condivisa è che Leonardo verrà gestita da una sorta di diarchia. Profumo, ex cassiere di banca, sa poco o nulla di tecnologia militare, ne consegue che si farà sostenere, supportare e consigliare nelle scelta strategiche ed operative dal presidente Gianni De Gennaro. Che il governo ha confermato nell’incarico non certo per fargli fare il “tutor” di Alessandro…