minoli

LO STIPENDIO DI MINOLI – ALT! 950 MILA EURO NON E’ L'EMOLUMENTO PERSONALE MA IL COSTO SOPPORTATO DA RADIO 24 PER AVERE IN PALINSESTO LA SUA TRASMISSIONE – SUL FATTO CHE INTERVISTI SU LA7 IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA AUSPICANDO IL RITORNO DI ROBERTO NAPOLETANO, DA CUI DIPENDE IL SUO CONTRATTO, NONNO MIXER NON HA NULLA DA DIRE?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Lettera di Giovanni Minoli al Fatto Quotidiano

 

roberto napoletano pier carlo padoan gianni minoliroberto napoletano pier carlo padoan gianni minoli

Leggo sul Fatto Quotidiano un articolo di Giorgio Meletti sul Sole 24 Ore. Non entro nel merito di nulla - ognuno ha le sue legittime opinioni - ma un punto è grave per lui e per il giornale: il mio stipendio è di 950 mila euro, secondo quanto scrive.

 

Falso. Premesso che un'azienda privata, a torto o ragione, paga come crede giusto, io non solo avevo un contratto annuale di 250 mila euro lordi, ma da due anni me lo sono autoridotto di 100 mila euro passando a 150 mila. Niente di eroico, solo un contributo personale in una situazione difficile dell' azienda.

 

BOCCIA NAPOLETANOBOCCIA NAPOLETANO

Sperando che il suddetto Meletti abbia l'abitudine quando scrive di verificare le notizie (è la rigorosa lezione che il Direttore ci dà ogni giorno e della quale gli siamo grati) gli consiglio di cambiare le sue fonti interne.

Giovanni Minoli

 

LA REPLICA

giorgio melettigiorgio meletti

Il suddetto Meletti ha l'abitudine di verificare le notizie e ha buone fonti, interne ed esterne, ma ha sbagliato (e se ne scusa) a riportare la cifra di 950 mila euro senza chiarire che non costituiva l'emolumento personale di Minoli ma il costo sopportato da Radio 24 per avere in palinsesto la sua trasmissione.

G.ME.