• Dagospia

    CAMALE-CONTE! – BUTTAFUOCO: “CONTE CHE HA FATTO IL GOVERNO CON SALVINI PER POI FARLO CON ZINGARETTI HA TUTTO IL DIRITTO DI ESSERE POPULISTA ALL’ONU PRIMA ED EUROPEISTA DOPO A BRUXELLES, PRONTO A FARE IL GOVERNO CON RENATA POLVERINI. MA QUEL CHE IN OGNI SUO PASSAGGIO LO QUALIFICA È L’ASSOLUTA MANCANZA DI RIFLESSIONE, DI ANALISI E DI ONESTÀ INTELLETTUALE. E COMUNQUE IL PROBLEMA NON È LUI. È L’ITALIA A ESSERE COSÌ…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da https://www.quotidianodelsud.it/

     

    giuseppe conte lello ciampolillo giuseppe conte lello ciampolillo

    Giuseppe Conte che ha fatto il governo con Salvini per poi farlo con Zingaretti senza per questo essere un esponente del M5S ma soltanto uno preso dalla strada – segnalato da Bonafede – ha tutto il diritto di essere populista all’Onu prima ed europeista dopo a Bruxelles.

     

    Pronto a fare il governo con Renata Polverini infine ma quel che in ogni suo passaggio lo qualifica è l’assoluta mancanza di riflessione, di analisi e di onestà intellettuale. E comunque il problema non è lui. È l’Italia a essere così.

    L OROLOGIO DI CONTE L OROLOGIO DI CONTE meme sulla crisi di governo mattarella e conte meme sulla crisi di governo mattarella e conte giuseppe conte parla al senato 15 giuseppe conte parla al senato 15 meme sulla crisi di governo conte versione di caprio meme sulla crisi di governo conte versione di caprio giuseppe conte parla al senato giuseppe conte parla al senato giuseppe conte parla al senato 12 giuseppe conte parla al senato 12 giuseppe conte dario franceschini giuseppe conte dario franceschini giuseppe conte giuseppe conte CONTE CASALINO MEME CONTE CASALINO MEME giuseppe conte 2 giuseppe conte 2 giuseppe conte cerca i volenterosi giuseppe conte cerca i volenterosi GIUSEPPE CONTE GIUSEPPE CONTE giuseppe conte giuseppe conte

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport