• Dagospia

    NON C'E' FINE AL RIDICOLO: NUOVO PROCESSO PER KEVIN SPACEY -  L'ATTORE TORNA ALLA SBARRA A LONDRA: DOPO ESSERE FINITO NEL MIRINO DI TRE UOMINI, CHE LO HANNO ACCUSATO DI VIOLENZE SESSUALI QUANDO ERA DIRETTORE ARTISTICO DEL TEATRO LONDINESE "OLD VIC", ORA È ACCUSATO DI SETTE REATI SESSUALI AI DANNI DELLO STESSO UOMO TRA IL 2001 E IL 2004 – IL 63ENNE NON HA FATTO IN TEMPO A ESULTARE PER ESSERE STATO ASSOLTO A NEW YORK CHE GIÀ SI RITROVA CON UN ALTRO CAZZO DI DAMOCLE SULLA TESTA…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    Kevin Spacey arriva al tribunale di Londra 8 Kevin Spacey arriva al tribunale di Londra 8

    Kevin Spacey è stato accusato di altri sette reati sessuali nel Regno Unito, che si aggiungono ai cinque che ha già dovuto affrontare quando era direttore artistico del teatro Old Vic di Londra.

    La star hollywoodiana e premio Oscar, 63 anni, protagonista della serie Netflix “House of Cards” e dei film “American Beauty” e “I soliti sospetti”, sarà accusato dal Crown Prosecution Service di una serie di aggressioni sessuali ai danni di un uomo.

     

    kevin spacey mena suvari american beauty kevin spacey mena suvari american beauty

    Rosemary Ainslie, capo della Special Crime Division del CPS, ha dichiarato: «Il CPS ha autorizzato ulteriori accuse penali contro Kevin Spacey per una serie di aggressioni sessuali ai danni di un uomo tra il 2001 e il 2004. La Procura ha inoltre autorizzato un'accusa per aver indotto una persona a praticare attività sessuale senza consenso. L'autorizzazione all'incriminazione fa seguito a una revisione delle prove raccolte dalla Metropolitan Police nel corso delle indagini».

    Kevin Spacey arriva al tribunale di Londra 7 Kevin Spacey arriva al tribunale di Londra 7

     

    Spacey è già accusato di una serie di aggressioni sessuali a tre uomini a Londra e nel Gloucestershire tra il 2005 e il 2013.

    A luglio si è presentato all'Old Bailey per affrontare quattro accuse di aggressione sessuale e un'accusa di aver indotto una persona a praticare attività sessuale senza consenso. Spacey ha negato i presunti reati.

     

    kevin spacey 2 kevin spacey 2

    All'epoca delle accuse, Spacey era direttore artistico del teatro Old Vic di Londra, carica che ha ricoperto tra il 2004 e il 2015.

    I dirigenti del teatro si sono scusati dopo aver rivelato di aver ricevuto 20 denunce per "comportamento inappropriato" nei confronti del direttore artistico, accusato di avere un "disturbo della personalità”. Ora, per queste nuove accuse, dovrà affrontare un processo di tre o quattro settimane a partire dal 6 giugno del prossimo anno.

    Kevin Spacey arriva al tribunale di Londra 6 Kevin Spacey arriva al tribunale di Londra 6 Kevin Spacey arriva al tribunale di Londra Kevin Spacey arriva al tribunale di Londra kevin spacey 4 kevin spacey 4 Kevin Spacey arriva al tribunale di Londra 5 Kevin Spacey arriva al tribunale di Londra 5 kevin spacey il negoziatore kevin spacey il negoziatore kevin spacey come ammazzare il capo... e vivere felici kevin spacey come ammazzare il capo... e vivere felici kevin spacey 1 kevin spacey 1 kevin spacey 3 kevin spacey 3 Kevin Spacey arriva al tribunale di Londra 9 Kevin Spacey arriva al tribunale di Londra 9

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport