• Dagospia

    STYLES LIBERO – IL CANTANTE HARRY STYLES E OLIVIA WILDE HANNO DECISO DI PRENDERSI UNA PAUSA DI RIFLESSIONE: SECONDO UNA FONTE VICINA ALL’ATTRICE, LEI STAREBBE ATTRAVERSANDO “UN MOMENTO DIFFICILE” E SAREBBE “DELUSA” DA COME È ANDATA LA RELAZIONE CON IL 28ENNE – I DUE, PERÒ, NON SI SAREBBERO LASCIATI MALE: “NONOSTANTE IL LEGAME SPECIALE, SENTONO CHE È STATA LA COSA GIUSTA PER ENTRAMBI” - A SEPARARLI SAREBBERO STATE LE...


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    olivia wilde e harry styles 9 olivia wilde e harry styles 9

    La scorsa settimana è stato rivelato che Olivia Wilde e Harry Styles hanno deciso di prendersi una "pausa" dopo quasi due anni di frequentazione.

     

    Ma una fonte ha dichiarato a PEOPLE che il periodo di separazione è stato "difficile" per l'attrice 38enne, che è "delusa" da come sono andate le cose.

     

    Nel fine settimana è stato riferito che, nonostante la separazione, tra Olivia e Harry "non scorre cattivo sangue" e che la decisione di separarsi è stata reciproca.

    «Harry non ha scaricato Olivia, né viceversa - ha dichiarato l'insider a Page Six - Hanno detto che questa è la cosa giusta per entrambi, nonostante il legame speciale» tra la popstar 28enne e l'attrice 38enne.

     

    olivia wilde e harry styles 1 olivia wilde e harry styles 1

    Venerdì scorso, PEOPLE ha rivelato che la coppia si stava "prendendo una pausa" dalla loro storia d'amore a causa di "priorità diverse che li tengono lontani".

     

    Una fonte ha dichiarato: «Lui è ancora in tournée e ora sta andando all'estero. Lei si sta concentrando sui suoi figli e sul suo lavoro a Los Angeles. È una decisione condivisa. Sono ancora molto amici».

     

    Un amico ha aggiunto: «In questo momento, hanno priorità diverse che li tengono lontani. La pressione pubblica su di loro è stata difficile. Hanno avuto alti e bassi durante la loro relazione».

     

     

     

    olivia wilde e harry styles 11 olivia wilde e harry styles 11 lo sguardo languido tra harry styles e olivia wilde lo sguardo languido tra harry styles e olivia wilde olivia wilde harry styles 1 olivia wilde harry styles 1 olivia wilde harry styles 2 olivia wilde harry styles 2 olivia wilde e harry styles 10 olivia wilde e harry styles 10 olivia wilde e harry styles 5 olivia wilde e harry styles 5 olivia wilde e harry styles 7 olivia wilde e harry styles 7 olivia wilde e harry styles 4 olivia wilde e harry styles 4 olivia wilde e harry styles 6 olivia wilde e harry styles 6 olivia wilde e harry styles 2 olivia wilde e harry styles 2 olivia wilde e harry styles 3 olivia wilde e harry styles 3 harry styles sydney chandler olivia wilde harry styles sydney chandler olivia wilde

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport